10 volte MANUEL DUB!

0
1607

Con l’annuncio del launch party che si terrà sabato 8 giugno in quel di Petrosino (TP) con special guest da Bristol, Henry & Louis aka 2Kings, parte il conto alla rovescia per la decima edizione del MANUEL DUB, dieci anni in cui si è fatto sempre più forte il ricordo, grazie a quel gruppo di amici che edizione dopo edizione ha reso realtà i sogni di Manuel Asaro, ragazzo che perse la vita in un incidente stradale all’età di 24 anni.

Di recente il collettivo Ragusa Underground Movement ha pubblicato il quarto episodio di RADICI (vedi anche: http://www.reggae.it/radici-reportage-sul-dub-a-cura-di-ragusa-underground-movement), in cui possiamo vedere delle interviste ad alcuni componenti della Manuel Dub family.

Per questa decima edizione saranno 3 i giorni di festival (9-10-11 agosto), medesima location del launch party, tanta la curiosità rispetto i nomi che infiammerano questi 3 giorni di session, negli anni possiamo ricordare la partecipazione di Jah Shaka, Channel One, Obf, Vibronics, Imperial Sound Army e tanti altri.

Per rimanere aggiornati sulle news riguardanti il MANUEL DUB segui il link: https://www.facebook.com/manueldubfestivalsicily/

Segui e supporta SOUND SYSTEM MUSIC su Facebook: https://www.facebook.com/SSmusic.it/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here