“7hills” è il nuovo singolo di SEALOW

0
2237

“7hills” è il nuovo singolo firmato Sealow, disponibile da lunedì 19 Marzo su tutte le piattaforme digitali (Spotify, Google Play, Amazon Mp3, iTunes) e da lunedì 12 suYoutube con il video realizzato da Thelonious B.

Sealow, giovane talento in levare, ci regala uno spaccato di Roma dove si rende possibile il connubio tanto atteso tra Italia e musicalità dancehall. Un cambio di marcia dallo scorso singolo “More Coffee” che ci svela un’altra faccia di un artista che ha a cuore ogni sfaccettature della musica e cultura giamaicana. Quella che sembrava essere un’idea ambiziosa è diventata realtà grazie al fortunato incontro con la Ram Jam Production e Guirie.
Il risultato è un singolo che riesce a portare una produzione italiana in aperta competizione con la nuova proposta musicale europea, che ha ben compreso l’esigenza di una contaminazione della dancehall music, così da portarla sempre di più all’attenzione di un pubblico più ampio che si lascia piacevolmente trasportare nelle atmosfere tipiche giamaicane.

“7hills” è un singolo che anticipa tante prossime uscite per Sealow che lo vedranno ancora collaborare con la sua band, i Lion’s Wave, e la Ram Jam Production.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here