A MONTEGO BAY “ENTERTAINERS AGAINST CRIME & VIOLENCE”

0
213

Hanno scelto la seconda città della Jamaica, quella spesso associata dai turisti a spiagge bianche e palme sotto le quali rilassarsi.

Montego Bay è però anche il luogo che ha conosciuto in questi anni un’inarrestabile escalation di violenza con dati in termini di omicidi e atti criminali oramai molto simili a quelli registrati a Kingston.

Domenica 3 dicembre per lanciare un messaggio forte molti artisti rappresentativi si sono ritrovati sul palco della Dump Up Beach consapevoli di quanto la musica possa contribuire a far arrivare l’appello contro la violenza e la criminalità il più lontano possibile.

“Entertainers Against Crime”, questo il titolo dell’evento al quale hanno partecipato tra gli altri Freddie McGregor, Chuck Fenda, Anthony Cruz e George Nooks. Concerto libero giunto alla sua seconda edizione al quale ha partecipato una massive numerosa e appassionata grazie ad line up ricco e variegato.

“Siamo stanchi di questo mostro chiamato violenza” – hanno detto gli organizzatori in relazione ad una emergenza sociale che ha visto ampliarsi in maniera preoccupante atti di violenza e criminalità in West Jamaica e che sembra al momento inarrestabile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here