“AL DI QUA'” di STUDIO ILLEGALE (Redgoldgreen Label)

0
600

L   A   B   E   L

presenta:

AL DI QUA’ di STUDIO ILLEGALE
Guarda il video su Youtube 
Ascolta su Spotify
Disponibile sui Digital stores
Siamo contenti ed orgogliosi di mostrarvi “Al di qua il primo singolo e video frutto della collaborazione tra gli Studio Illegale e Redgoldgreen Label S.r.l.s etichetta discrografica. 
Un brano disponibile dal 04/10 sulle migliori piattaforme e con un videoclip prodotto da Redgoldgreen Label con la regia ed il montaggio di Emiliano Wufer e Muna Bouriki dal valore molto profondo ed intenso perché dedicato dalla band ad un amico scomparso prematuramente. Per questo motivo vi riportiamo come descrizione le loro stesse parole.
Buona visione e condivisione !
STUDIO ILLEGALE: “Abbiamo scritto AL DI QUA in un momento in cui il nostro cuore provava solo rabbia. Gli occhi lucidi colavano lacrime sull’inchiostro macchiando i nostri appunti. L’anima e la mente navigavano tra mille pensieri ed è proprio da qui che nasce il nostro brano, proprio dalla consapevolezza che la vita scorre e conserva tutto il significato che ha sempre avuto: anche ora che non ci sei, ora che non ci siete. Stare senza le persone che si amano, ci impaurisce, perché l’amore, come la morte ha la forza di farci vibrare l’anima e smuovere i sentimenti in vorticose spirali !
Vorremmo addormentarci, un giorno, e incontrare nei nostri sogni le persone che abbiamo perso ed essere felici di quello che abbiamo , di quello che c’è stato e quello che ci sarà !
<< Troppe volte ho tentato di sognare troppo forte
Quelle volte son finito a sognarmi più bello della morte
Raggiungi quel traguardo e ti senti realizzato
Perché vivrai la vita che hai sempre sognato.
Alla fine se ci pensi la vita è un cantiere
Dove si gioca con le speranze per renderle vere >>.
INSTAGRAM: studioillegale_official  
Official band page FACE BOOK
INFOS & CONTACTS:
 
ISTAGRAM

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here