ANTHONY B: “PAST, PRESENT AND FUTURE”

anthony b - past present and future

Il suo castello ha cominciato a costruirlo 20 anni fa, partendo da solide fondamenta fatte di radici e cultura e utilizzando materiale forgiato nel fuoco e nella protesta.

Poi Keith Blair di quel castello è divento il soggetto regnante con il nome di Anthony B, consapevole dei rischi e delle insidie provenienti dall’esterno. “King In My Castle”, questo il recente video presentato da Anthony B nell’anno che lo vede impegnato nel tour mondiale da lui battezzato “Past, Present And Future”. Video peraltro salutato con una grande risposta dalla massive, totalizzando oltre 100.000 visualizzazioni sin dalla sua uscita.

Una continuità di intenti che il sinjay ha consolidato in questi anni, senza mai perdere di vista il cammino, che come lui stesso ha testimoniato più volte, segue il sentiero tracciato dai grandi a partire da Peter Tosh.

Abbiamo parlato di tour mondiale perché mondiale è la fama raggiunta dall’artista in questi anni tanto da diventare il testimonial della Bros Records, la prima etichetta cinese dedicata alla musica reggae e dancehall.

Anthony B, che ha firmato anche una collaborazione con David Lion con “Peaceful Warrior”, ha presentato sul suo canale ufficiale youtube l’audio di “Addicted” e a ha partecipato con “Duppy Bat” sul Satta Rebirth riddim.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fa sempre bene un po di matematica !! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.