Bizzarri Records presenta LION D ‘EYEZ WIDE OPEN’

Dal 28 Feb su tutti gli store digitali

0
1371

Lion D ritorna a collaborare con la storica Bizzarri Records in questo nuovo singolo in uscita il 28 febbraio dal titolo ‘Eyez Wide Open’, primo di tanti altri che usciranno nel 2019.

Dopo ‘Mandala’, l’album più sperimentale della sua carriera in cui aveva cambiato team di produzione e nome (da Lion D a David Lion), il cantante reggae italo-nigeriano ritorna alle origini con una serie di singoli prodotti da Leo Bizzarri.

‘Eyez Wide Open’ è un brano che sottolinea l’importanza di rimanere svegli in un mondo che dorme o meglio, a tenere gli occhi aperti in un mondo ormai diventato cieco come suggerisce chiaramente il titolo. Un incoraggiamento a rimanere svegli e consapevoli, anche all’interno di una società continuamente influenzata e manipolata attraverso l’uso dei mass media.

Lion D è conosciuto dal pubblico italiano per l’album prodotto da Alborosie ‘Heartical Soul’ e per i numerosi singoli di successo prodotti dalla Bizzarri come ‘Laba Laba’, ‘High’, ‘Blaze Up’, ‘Try Afta You’ e le numerose collaborazioni con etichette e sound system da tutta Europa.

SPOTIFY

itunes

A marzo 2019 lo vedremo esibirsi dal vivo prima dei concerti di Alborosie l’8/03 al Live di Trezzo e il 15/03 al Campus Industry a Parma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui