BUJU BANTON ANNUNCIA UN NUOVO ALBUM

0
696

“Country For Sale” rappresenta il primo singolo ufficiale di Buju Banton sin dalla sua ritrovata libertà.

Solo un primo passo quanto fondamentale per l’arrivo del suo nuovo album, che dovrebbe essere pronto nei prossimi tre mesi.

Nel frattempo “Country For Sale” sta ottenendo riscontri positivi in tutto il mondo a testimonianza di quanto il pubblico abbia sete di nuova musica da parte dell’artista jamaicano, che per il singolo ha collaborato con il produttore Donovan Germain.

Proprio quest’ultimo conferma l’arrivo a breve dell’album, che si spera dovrebbe essere pronto per agosto o settembre. Al momento sono già quattro le tracce registrate da Buju Banton e la scelta di anticipare “Country For Sale” è sembrata quella migliore visto che restituisce un artista al meglio delle sue potenzialità.

Brano inoltre che porta all’attenzione generale un tema molto sentito in Jamaica dove pezzi di un intero paese continuano ad essere svenduti alle potenti multinazionali. Una deriva pericolosa che Gargamel denuncia con forza e decisione.

Per l’album, annuncia Donovan Germain, ci saranno anche una serie di collaborazioni a partire da quella consolidata con Beres Hammond, che in passato ha già dato molte soddisfazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here