BUJU BANTON: CRESCE L’ATTESA PER IL LONG WALK TO FREEDOM TOUR

0
1090

Chi gli è stato vicino in questi primi mesi di libertà rivela che non ci sono mai stati dubbi su quale nome dare a quello che sarebbe stato il suo primo tour ufficiale.

“Long Walk To Freedom” queste le parole espresse da Buju per dare senso ad una esperienza che lo ha segnato per sempre e che di certo non potrà mai dimenticare. Un lento e a volte sofferto cammino verso la meta alla quale ognuno di noi aspira, sentirsi libero.

E ora per il tour sono state rivelate le prime date ufficiali. Tra il 30 marzo e il 29 giugno, l’artista ha sette date attraverso i Caraibi, e in un post su Instagram, ha dichiarato che saranno aggiunte altre date.

Dopo l’atteso esordio al National Stadium di Kingston, Mr Gargamel suonerà alle Bahamas, Trinidad e Tobago, Barbados e Suriname, Grenada, British Virgin Islands e St. Kitts. Unica data europea, al momento, è quella che lo vedrà protagonista il 6 luglio al Summerjam di Colonia.

Nel frattempo diventano sempre più numerose le adesioni per lo show di Kingston dove parteciperanno tra gli altri Chronixx, Cocoa Tea, Etana, Romain Virgo, Agent Sasco e suo figlio Jahaziel Myrie.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here