BUJU BANTON: ESCE IL VIDEO DI “STEPPA” E FIRMA CON LA ROC NATION

0
425

Il “Long Walk To Freedom” è di certo uno degli eventi reggae del 2019. Ha, infatti, segnato il definitivo ritorno di Buju Banton sulle scene, una serie di concerti che ha attraversato continenti e che ancora promette altre sorprese.

Per l’artista jamaicano la ritrovata libertà ha significato anche entrare nuovamente in sala di registrazione per dare nuova linfa alla sua vasta discografia, con risultati che hanno pienamente premiato, in termini di ascolti e di consensi, i numerosi fans.

Una delle nuove tune più gettonate è di certo “Steppa” nella quale Buju veste i panni di un eroe che disarma con la potenza del suo flow coloro che vogliono essere strumenti di morte. Per “Steppa” arriva ora il video ufficiale per suggellare anche l’importante accordo discografico firmato con la Roc Nation della star Jay Z, che distribuirà anche gli altri singoli registrati da Buju Banton in questi mesi quali “Bagga Mouth”, “False Pretense”, “Country For Sale” e la recentissima “Trust”.

“Non è sempre stato il mio ruolo, quello di portare un po ‘di civiltà e un po’ di coscienza all’esistenza umana, alla musica? Non sono cambiato. ” – ha dichiarato in una intervista apparsa in questi giorni sul Rolling Stones.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here