BUSY SIGNAL: CON “GREAT MEN” CELEBRA CHI HA COMBATTUTO PER LA LIBERTA’

0
595

Forse è nei momenti di maggiore sconforto e rassegnazione che bisogna pensare a tutti coloro che  hanno dedicato la propria esistenza nel nome della libertà, dei diritti e dell’uguaglianza.

E’ solo grazie a questi esempi di dedizione e perseveranza che si può ritornare a sognare e soprattutto a lottare, e’ sulla scia delle loro testimonianze che bisogna immaginare e costruire un mondo migliore.

Molti di quei personaggi immortali popolano le lyrics del nuovo singolo di Busy Signal, “Great Men” caratterizzato da una profonda base roots reggae sulla quale scivola con naturalezza il flow a tratti meditativo del sinjay jamaicano.

Uscito per la sua Turf Music, “Great Men” sta raccogliendo consensi e apprezzamenti in particolare da chi ha sempre amato le incursioni reggae di Busy Signal.

“E’ uno degli artisti più versatili in circolazione e in questi momenti viene fuori tutto il suo attaccamento alla foundation” – recita uno dei commenti postati sulla pagina ufficiale di youtube.

Per finire è doveroso ricordare che il pezzo riprende un grande classico quale è “Recall Some Great Men” di Burnng Spear.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here