“CARPE DIEM”, IL NUOVO ALBUM DEI GONDWANA

Per tre decenni, i Gondwana hanno portato un importante movimento urbano in Sud America lasciando la loro indelebile impronta musicale.

Inoltre, sono riusciti ad attraversare diversi confini internazionali, diventando così una delle prime realtà che hanno consolidato a livello mondiale la musica reggae cantata in spagnolo. Gondwana è il primo gruppo reggae dal Cile e attualmente uno dei principali riferimenti in America Latina. Nonostante i cambi di formazione  nel corso degli anni, la band ha conservato la sua identità musicale e l’alto livello di disanima sociale contenuta nei loro testi

I-Locks Labee (bassista e fondatore della band), Keno Fingaman (tastiere e produttore) e “Cat” Ramos (sax), sono i tre pionieri e guerrieri dei Gondwana, che hanno da poco presentato “Carpe Diem” il loro ottavo album in studio. Il primo singolo “Si No Fuera” è stato rilasciato con successo nel mese di febbraio con il rispettivo video.

“Carpe Diem” è stato registrato tra dicembre 2016 e marzo 2017 in Cile e come spiegano gli stessi Gondwana le 11 tracce presenti nel disco trasmettono gioia e rispetto nei confronti della vita celebrando un sentimento come l’amore, una costante questa della band cilena.

Tracklist:

01. Si No Fuera
02. We Push Away Good Memories feat. Ky-Mani Marley & Matthew Jacquette
03. Susurro
04. Quemando Tu Pecho
05. Carpe Diem feat. Matthew Jacquette
06. Amor Sin Fronteras feat. Jorge Serrano
07. Suave Pero Intenso
08. No Es el Fin
09. We Push Away Dub Memories feat. Ky-Mani Marley & Matthew Jacquette (Dub Version)
10. Susudub (Dub Version)
11. Si No Fuera (Versión Acústica)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fa sempre bene un po di matematica !! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.