CON ETANA E’ “REGGAE FOREVER”

0
743

“The Strong One” ancora più forte e indipendente che mai mentre con il nuovo disco mette in chiaro quale sarà il suo ruolo nella musica reggae abbracciandola per sempre e sposandone sonorità e contenuti.

“Reggae Forever”, questo l’album che ha segnato l’atteso ritorno di Etana, il suo primo lavoro discografico da quando ha deciso di separarsi dalla VP Records e farsi aiutare così nella distribuzione dalla Tads.

Disco uscito non a caso l’8 marzo per riaffermare lo sguardo tutto al femminile con il quale la “songstress” guarda il mondo. Per questo nelle tracce che compongono “Reggae Forever” troviamo temi compositi e vari che trattano con intelligenza argomenti quali l’amore, la politica e la società.

Abbiamo detto reggae certo, ma per Etana quel termine significa abbracciare tutta la musica jamaicana, le sue tante influenze e inclinazioni.

Non resta dunque che addentrarsi nella composita tracklist di “Reggae Forever” imbattendosi dapprima nelle già conosciute e apprezzate “Burned” e “My Man”, nella contagiosa positività di “Spread Love” e nell’ironica e corrosiva “Fighting For Nothing”.

Tracklist:

01. Free Pt 2
02. Fighting for Nothing
03. Spread Love
04. Carry You
05. You’re The One
06. Sprung
07. My Man
08. Soldier
09. Good Enough
10. Burned
11. No Money, No Love
12. 6 MINS : 21 SECS
13. Destination
14. Yes I Know

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here