CON HOLLIE COOK NEL “VESSEL OF LOVE”

0
594

Sin dalla sua apparizione sulla scena musicale Hollie Cook ha immediatamente dato una chiara identità al suo modo di sviluppare le sonorità jamaicane.

Amante soprattutto del rocksteady e delle prime sonorità reggae la singer le ha addolcite con voce e parole creando melodie sognanti ed eteree che le hanno subito fatto conquistare una considerevole fetta di pubblico.

“Vessel Of Love” è il titolo del suo nuovo album uscito alla fine del mese scorso per la Merge Records. Rappresenta il seguito di “Twice”, disco che ha saputo raccogliere nel 2015 diverse attestazioni di stima.

Accompagnata dal produttore Martin “Youth” Glover, che in passato ha collaborato con artisti del calibro di Paul McCartney, Pink Floyd e Depeche Mode, Hollie Cook ha confezionato un altro piccolo gioiello di suoni e lyrics arricchendolo come sempre con la sua voce cristallina.

Elementi che si colgono sin dalle diverse anticipazione che hanno preceduto l’uscita di “Vessel Of Love”, dalla sognante “Freefalling” alla meditativa “Stay Alive” passando per le intelligenti considerazioni che solcano “Survive”.

Tracklist:

01. Angel Fire
02. Stay Alive
03. Survive
04. Ghostly Fading
05. Freefalling
06. Lunar Addiction
07. Turn It Around
08. Vessel of Love
09. Together
10. Far From Me

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here