“Connection” first ep by Roaring Bass

0
612

Il 28 ottobre esce “Connections”, progetto che nasce dalla voglia di connettere diverse “Scuole” Dubwise attraverso delle esibizioni spontanee di artisti emergenti della zona di Roma e Provincia. Determinante nella composizione dell’album l’esperienza della “Red House”, spazio musicale in cui questo collettivo si è immerso per un’intera settimana creando il mood ideale per far confrontare ed esprimere diversi artisti, da qui nasce la gran parte del progetto. Questo lavoro è composto da 8 tracce e gli artisti coinvolti al microfono sono i seguenti: Samay from Chant Vibration, Sista Anja e Sista Gaia from Dub Waves, Mars e i Radical Underground.

Roaring Bass è un progetto musicale nato nel 2014, da un idea di Marco (Dubmaster,compositore) e Livio (fiati, polistrumentista), dalla comune passione dei componenti per la musica Dub e il Reggae, l’obiettivo di presentare qualcosa di musicalmente innovativo e profondamente legato ai principi fondanti della musica Reggae e alle sonorità sperimentali del Dubwise giamaicano ed europeo.

Se questo giovane collettivo vi ha incuriosito vi consiglio di seguirli e scoprire la loro musica, https://www.facebook.com/roaringbassdubsound/.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here