DADDY LYNX E’ “ORIGINAL”

“Original”, parola che perfettamente racchiude lo spirito creativo di un popolo, che attraverso la musica ha raccontato e racconta se stesso.

Storie che mantengono intatto il proprio fascino proprio come quelle che narrano la cosiddetta “digital era”, un universo di suoni, oggetti e sensazioni. Narrazioni sulle quali gli artisti amano tornare non senza qualche accenno di nostalgia e che inevitabilmente raccolgono l’attenzione della massive.

Sta succedendo per Daddy Lynx e la sua “Original”, che sulla linea tracciata recentemente da Iba Mahr e la sua “Diamond Sox”, si immerge nell’atmosfera degli anni ’80 per restituirne vibrazioni e sensazioni sul filo della memoria. Non si tratta di una tune nuovissima, l’artista – nato a Stony Hill nel 1981 –  l’aveva presentata, infatti, due anni fa, ma solo il recente lancio del video ha permesso a “Original” di diventare una delle tracce più apprezzate del momento.

“Original dancehall style” perché come Daddy Lyinks insegna con la sua canzone, “born jamaican with a positive vibration”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fa sempre bene un po di matematica !! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.