EEK A MOUSE: “GLORY”, IL SUO NUOVO VIDEO CON I SABA TOOTH

Dopo aver ottenuto lo scorso anno il permesso di arrivare in Europa. Eek A Mouse ha dato nuova vitalità ad una carriera artistica che sembrava appiattita e senza sbocchi.

Anche quest’anno l’artista è sbarcato nel Vecchio Continente prima di volare in Giappone dove in questi giorni è iniziato il suo nuovo tour. Una vitalità che l’artefice di classici senza tempo come “Ganja Smuggling” e “Wa Do Dem”, ha mostrato anche sul fronte delle nuove uscite in particolare scegliendo la formula della collaborazione con altri artisti.

Sono, infatti, arrivati pezzi come “Rudeboys” con XT e “Everything Ina Di Clip” con Fully Bad, senza dimenticare “Prison” firmato da lui stesso. C’è, invece, I Saba Tooth in “Glory”, uscita due anni fa e accompagnata ora dal recente video ufficiale.

La base è quella inconfondibile del Real Rock riddim, una di quelle che conta il maggior numero di version nella musica jamaicana. Sonorità sicure sulle quali far scorrere lo stile rude di Eek A Mouse, ben affiancato da I Saba Tooth.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fa sempre bene un po di matematica !! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.