ERGASTOLO PER NINJA MAN

0
4350

Condanna a vita per Ninjaman, questa la decisione presa poche ore fa dalla corte di appello che lo ha dichiarato colpevole dell’omicidio di Ricardo Johnson avvenuta nel 2009.

Solo dopo 25 anni trascorsi dietro le sbarre si potrà valutare se liberarlo per buona condotta. Mano pesantissima della giuria per uno dei veterani della dancehall condannato per omicidio volontario e premeditato. Sentenza alla quale ha risposto con spavalderia alzando il pollice verso il cielo. Stessa sorte per il figlio e un’altro imputato, con la sola variante che nel loro caso la grazia potrà essere valutata dopo 15 anni.

Si chiude nel modo più drammatico una storia lunga e dal cammino giudiziario tortuoso, che ha visto Ninjaman prima andare in carcere e poi essere liberato in attesa dell’appello. Anni nei quali l’artista ha continuato a fare il suo lavoro registrando nuovi singoli ed esibendosi nei più importanti festival in Jamaica.

E ora i fans già si chiedono se anche Ninjaman farà uscire nuove canzoni dal carcere proprio come il nemico di una vita, Vybz Kartel.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here