✯ Yardie ✯ 11th Weedaklan B-Bash

0
1690

QUANDO
06/04/2018

COME ARRIVARE DOVE
Locanda Atlantide - Via dei lucani 22 Roma (RM)
APRI IN GOOGLE MAP

MUSICA


Venerdì 6 Aprile 2018

Weedaklan presents:
♦ Yardie ♦

🔥 11th WEEDAKLAN B-BASH 🔥

official pics by:
Mary Micieli

@ Locanda Atlantide
Via dei Lucani 22 B
San Lorenzo
Roma

Start: 23:30
Adm: 5 €

📢 Music by 📢
Weedaklan
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
Venerdì 6 Aprile proprio in quel di San Lorenzo, dove è nato Weedaklan nel 2007, si festeggeranno gli 11 anni di militanza e attività del sound romano.
Un viaggio musicale attraverso tutti gli stili e i generi che hanno caratterizzato e caratterizzano le session di WEEDAKLAN, per ripercorrere insieme alla massive romana questi 11 anni di musica.
PASSIONE, SPENSIERATEZZA e DIVERTIMENTO saranno gli ingredienti di una serata che vi ricorderete per un bel pò!
Per festeggiare alla grande domani uscirà un promo mixtape per il nostro B-Bash.
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
BIO UFFICIALE:
Il progetto WeedAklaN nasce nell’Aprile del 2007 da tre amici di vecchia data: Mahzee, Zilellè e Marketto (nel 2010 entra ufficialmente nel sound Bobby). Tutto si materializza in poco tempo, grazie alla grande passione per le reggae vibes e all’affiatamento dei tre componenti, che li ha stimolati sin dal primo momento. Dall’ aprile 2007, nel cuore di San Lorenzo (Roma), il Weedaklan da vita al RubAduB (reggae night), dove nel corso di tre anni sono stati ospitati i miglior sounds della capitale e non solo (Dancehall Soldiers, Yaga Yaga, Frisco Sound, Big Bamboo, Royal Beat,Good Vybez, Masta Fire, Cool Runnings, Villada, Gramigna, e molti altri). In poco più di un anno il Weedaklan ha selezionato nelle migliori location reggae della capitale (Brancaleone,Villaggio Globale, La Strada, Zoobar, Factory, Mads…). L’organizzazione di eventi (in collaborazione con altri sound) contraddistingue Weedaklan prima con il progetto “Grand Beach Party”, che vede selezionare illustri ospiti (Colle der Fomento, Villa Ada, One Love Hp, Macro Marco + Kiave ) su quella che è definita da tutti la spiaggia più hot del litorale capitolino: AMANUSA; poi a fondare la “BIG BANG REGGAE YARD” che ha deliziato la massive romana coi i migliori artisti nazionali ed internazionali ( Brusco, Ward 21,Barrington Levy, Baby Cham, Tippa Irie, Supersonic, Shashamane, Herb-a-lize it, Irie Crew,Heartical, Saxson e molti altri) e infine con il progetto YARDIE. WeedAklaN inoltre ha avuto il piacere di selezionare in diverse città d’Italia( Cosenza, Bari, Campobasso, Firenze, Catanzaro, Pescara, Lecce, Foggia, Reggio Emilia, Padova, Milano, Perugia).

@ Locanda Atlantide (Via dei Lucani 22 B)
zona San Lorenzo – Roma

Start: 23:30
Adm: 5 € – Donne #FreeEntry prima dell’ 1.00!

🇯🇲 🇬🇳 🇿🇦 🇨🇬 🇫🇷 🇺🇸 🇮🇹 🇬🇧

📢 YARDIE crew 📢

💥 Big Bamboo Mighty Family
💥 Dancehall Soldiers
💥 Ram Jam
💥 Weedaklan Sound
💥 Yaga Yaga Sound System

🇯🇲 🇬🇳 🇿🇦 🇨🇬 🇫🇷 🇺🇸 🇮🇹 🇬🇧

Follow YARIDE on:
💻 Facebook: yardieroma
📲 Twitter: @yardieroma
📷 Instragram: yardieroma
🎧 Soundcloud: yardieroma
Hardcore hip hop
Reggae
Musica dancehall


EVENTO FB:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui