7h vinyl set by jah station@urbam river beach

    0
    133
    Mappa non disponibile

    Data / Ora
    Date(s) - 01/09/2019
    Tutto il giorno

    Luogo
    urban river beach - piazza poggi firenze (FI)
    APRI IN GOOGLE MAP

    Categorie


     

    Domenica 1 settembre dalle 16:00 alle 24:00 INGRESSO LIBERO BBQ, APERITIVI, BIRRINI, BIRRETTE, BIRRONI… OMBRELLONI,SDRAIO E SABBIA,

    CHIUEDETE GLI OCCHI E A PORTARVI IN JAMAICA CI PENSIAMO NOI!

    Jah station si occuperà per la prima volta di sonorizzare la spiaggetta in riva all’arno, spaziando su tutta la musica jamaicana/uk reggae.
    Partendo dallo ska rocksteady fino al roots/dub per poi proseguire sui ritmi rub a dub e digitali, fino alle ultime produzioni uk…. una scalata entusiasmante!!!!!

    NB NB NB
    per i fan del sottocassa.
    visto la natura “sperimentale” del progetto si fa notare che a sto giro l’impiantone rimane in garage…. ma e sottolineo MA se ci supportate come speriamo, nn è da escludere un ESPLOSIVA festa di fine anno… a buon intenditor…..

    >>>short_bio>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
    Jah Station Sound System
    Roots and culture a 360°! Colla, viti, sudore, legno, trapano, cavi, coni, cartavetro, mani sbucciate, schiene piegate, casse da spostare, cavi da rifare, delay aperti all’inifinito, microfoni coscenti, il piatto che gira in cima ad una torre, testi da diffondere, leggi di Ohm, prolunghe, quadri elettrici, Rasta Message, Jah Station è questo e molto di più: Word&Sound is Power!
    JS soundsystem è attivo con il proprio impianto autocostruito dal 2007(ma sulle scene da ben prima), 14kw totalmente artigianali contro ogni logica di mercato e di buisness, bassi profondi per diffondere messaggi militanti, sirene come sveglie per il torpore in cui questa società ci costringe.

    http://www.facebook.com/JahStationSoundsystem
    http://soundcloud.com/jah-station-soundsystem

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here