Benefit Senza Pazienza / Shot the Sheriff #11 Bob Marley tribute

    0
    181
    Sto caricando la mappa ....

    Data / Ora
    Date(s) - 27/01/2018
    Tutto il giorno

    Luogo
    Csoa Askatasuna

    Categorie


    Sabato 27 Gennaio 2018:
    Csoa Askatasuna presenta:
    Benefit Senza Pazienza #11
    “SHOT THE SHERIFF – BOB MARLEY TRIBUTE”.
    —————————————–
    Yes Bella Gente, come accade da qualche anno, la prima dancehall / reggae del nuovo anno, al centro sociale askatasuna, è una super reunion, tra amici, il quale ricavato è destinato all’ Infoshop Senza Pazienza.

    La prima “dancehall” del 2018 targata Madò Che Crew – Ent., sarà un tributo, all’artista che ha fatto conoscere, espandere ed amare questa splendida musica, in tutto il mondo. Stiamo parlando di Robert Nesta Marley (Nine Mile, 6 febbraio 1945 – Miami, 11 maggio 1981).
    Con ciò non vuol dire che per tutta la serata verranno selezionate solo canzoni di Bob, ma bensì ogni sound/crew/selecta, durante la propria performace ricorderà l’artista a proprio modo.

    – Madò Che Crew Hi Fi (Torino).
    – NATTY ROOTS Alessandria
    – Dj Ronin (Cisternino)
    – Pachelo (Torino)
    – Raffa Mc Gigawave (Torino).

    powered by: MADò CHE CREW HI FI.
    —————————————–
    SENZA PAZIENZA: L’infoshop Senza Pazienza è il centro di documentazione del Centro sociale Askatasuna di Torino.
    Siamo in Vanchiglia, in via degli artisti 13/a, a due passi da Palazzo nuovo, a 100 metri dall’Aska. Siamo tante cose, ma non un negozio. Quello che infatti ricaviamo dalla vendita lo utilizziamo per finanziare le lotte alle quali partecipiamo, oltre che per gestire e mantenere attivo l’infoshop.
    Siamo nel movimento e del movimento. Autoproduciamo tshirt, felpe, cappellini, libri, riviste, dvd, spillette, adesivi con un chiaro obiettivo: fare conoscere e rendere visibile, esplicito, attraverso tutte queste varie forme, il nostro antagonismo, i nostri valori, ciò che combattiamo e ciò in cui crediamo: le parole d’ordine delle lotte e dei movimenti. Ancora, vendiamo libri che trattano soprattutto i temi relativi alle lotte sociali e alle controculture, e che non sempre sono di facile reperibilità: dall’antifascismo al femminismo, dalla Palestina al Latino America, dal punk alla “terrace culture”. Ma potete anche trovare romanzi, saggi, fumetti di autori che fanno parte del nostro immaginario e della nostra cultura, anche se non direttamente riconducibili alla politica. Facciamo sempre un pò di sconto sul prezzo di copertina, quello che ci è possibile. Ovviamente poi, potete anche trovare in distribuzione il materiale di propaganda delle varie iniziative che organizziamo (volantini, fliers, cartoline, manifestini, il giornalino di Vanchiglia “Di zona” ecc.), dai concerti ai dibattiti, dalle proiezioni video alle manifestazioni e ai cortei.
    Siamo aperti indicativamente tutti i pomeriggi dal lunedi al sabato dalle 16.00 alle 19.30. Potete passare anche solo per dare un’occhiata o per farvi un’idea. Oppure anche solo per fare due chiacchiere.

    http://www.senzapazienza.com/

    —————————————–
    Apertura porte ore 23
    Ingresso a sottoscrizione 3 euro
    [ TUTTI i soldi che vengono dati in cassa o al bar , non sono un semplice “biglietto” o una semplice “consumazione”, ma servono a sostenere tutte le attività e le lotte sociali che il Csoa Askatasuna porta avanti da ormai ben più di 20 anni! ].
    **************************
    Csoa Askatasuna,
    c. so Regina Margherita 47,
    Torino.

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here