DepositoDub#22 Jah Station Sound System

    0
    181

    Data / Ora
    Date(s) - 27/10/2018
    Tutto il giorno

    Luogo
    Deposito Pontecorvo - Via Giosuè Carducci, 13 Ghezzano (PI)
    APRI IN GOOGLE MAP

    Categorie


    Deposito DUB torna dopo la pausa estiva pronto a far vibrare di nuovo la città di Pisa!
    Ospite di questa prima serata sarà un #soundsystem italiano che non vedevamo veramente l’ora di portare al Deposito Pontecorvo.

    ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ Jah Station Soundsystem ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂

    Roots and culture a 360°! Colla, viti, sudore, legno, trapano, cavi, coni, cartavetro, mani sbucciate, schiene piegate, casse da spostare, cavi da rifare, delay aperti all’inifinito, microfoni coscenti, il piatto che gira in cima ad una torre, testi da diffondere, leggi di Ohm, prolunghe, quadri elettrici, Rasta Message, Jah Station è questo e molto di più: Word&Sound is Power!
    JS soundsystem è attivo con il proprio impianto autocostruito dal 2007(ma sulle scene da ben prima), 14kw totalmente artigianali contro ogni logica di mercato e di buisness, bassi profondi per diffondere messaggi militanti, sirene come sveglie per il torpore in cui questa società ci costringe.

    ▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁
    Contributo d’ingresso:
    5€
    ▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁
    Come arrivare:
    Siamo in via Carducci 13 in località la Fontina a San Giuliano terme, siamo dietro il Carrefour a poca distanza dal centro di Pisa, dal centro città sono circa 2 Km, se siete atletici a piedi o in bici sono una passeggiata.
    Per chi non gli va di camminare al momento non ci sono bus dopo le 23 che arrivano vicino a noi, quindi potete decidere di usare un taxi, dividendolo tra amici (si tratta di qualche euro a persona), altrimenti potete provare a cercare un passaggio, la bacheca dell’evento è a disposizione per organizzarvi il viaggio e magari fare nuove amicizie.
    ▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁
    Info: depositopontecorvo@gmail.com
    www.depositopontecorvo.it
    ▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁
    Ingresso riservato ai soci E.N.T.E.S.

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here