DUB FIRE NIGHT

    0
    83
    Sto caricando la mappa ....

    Data / Ora
    Date(s) - 08/09/2018
    Tutto il giorno

    Luogo
    Agriturismo Casale Sombrino

    Categorie


    Sabato 8 settembre 2018 una valanga di stili vi accompagnerà per l’intera serata:

    NO FINGER NAILS, progetto totalmente realizzato in homerecording dal producer Andrea Presicce che spazia dall’Elettronica al Dub – feat Sandro Sax e Gianni de Donno alla fisarmonica.

    LION I DRENS, nasce dall’unione di due fratelli che condividono la passione e la cultura della roots & reggae nel profondo sud del Salento, il 24 aprile 2016 concretizzando il loro sogno, incoraggiati da un forte ideale di fratellanza. L’assiduo lavoro e ricerca sono gli ingredienti che hanno favorito alla realizzazione del sound system partecipando già da subito con artisti veterani del dub roots music.

    ITAL POT SOUND SYSTEM, nasce dalla crescente passione per la cultura dei Sound System, mezzo tramite il quale si possono amplificare messaggi di Pace, Unità, Amore, Armonia, Rispetto, Ribellione e Resistenza contro l’oppressione di un sistema in crisi e totalmente irrispettoso di qualsiasi individuo.
    Ital Pot, l’equivalente Giamaicano della “pignata” Salentina (pignatta), è un contenitore in cui vengono sapientemente uniti ingredienti e spezie, per una cottura a fuoco lento.
    La selezione musicale Rasta, Roots, Reggae rigorosamente su vinile, amplificata da un vero impianto autocostruito, sarà un piatto “gustoso” per i vostri palati musicali, grazie allo “cheff” King Daddy, all’MC Stephen-I, al solare Roots Angel e al supporto della Ital Pot Family. Ital Pot Sound System is coming on your way!
    Put on your dancing shoes and come inna the Danz!

    RADIO SOUND BOY, nasce dall’unione di due ragazzi e dj Salentini, che spinti dalla forte passione per la musica contaminata, decidono di fondare un nuovo progetto di selezione musicale.
    La missione è quella di diffondere, promuovere e condividere il messaggio attraverso la musica.
    Gli strumenti per farlo sono le interviste e i dj set, che spaziano dai classici Reggae a stili più caratteristici quali:
    Ska, rocksteady, roots, dub, raggamuffin, Hip Hop, punk e folk.

    START 22:30
    INGRESSO 3 EURO
    ANCHE IN CASO DI PIOGGIA.

    https://www.facebook.com/events/2144158105839989/

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here