King Hammond (UK) live – 20 Years Anniversary

    0
    65
    Sto caricando la mappa ....

    Data / Ora
    Date(s) - 06/10/2018
    Tutto il giorno

    Luogo
    Sally Brown Rude-Pub

    Categorie


    Primo di quattro eventi speciali al Sally Brown Rude-pub per festeggiare il ventennale del posto che nel quartiere San Lorenzo di Roma ha da sempre e costantemente fatto controcultura. In collaborazione con Rototom Sunsplash vi presentiamo:

    SABATO 6 OTTOBRE 2018 from London Nick Welsh in arte King Hammond – Official Facebook Page. Uno dei musicisti ska più attivi e più importanti di tutti i tempi; è giusto dire che gran parte della musica ska che è stata prodotta e suonata nel Regno Unito negli ultimi decenni ha le impronte digitali di KING HAMMOND da qualche parte.
    Ha lavorato e prodotto con artisti di serie A come Prince Buster, Laurel Aitken, Dave Barker, Rico Rodriguez, Judge Dread e Lee ‘Scratch’ Perry. È stato il bassista e compositore di canzoni dei Bad Manners e The Selecter (aiutando a guidare le carriere post 2-tone di entrambi i gruppi – ha scritto Skaville UK). Vincitore Grammy Awards nel 2002.
    Si esibira’ live al Sally Brown con un set davvero speciale ed originale accompagnato dalla band romana ska/2tone SKASSO.
    Prima e dopo dj set a cura di Ruderoma & friends.
    Tante ma davvero tante saranno le sorprese che man mano vi sveleremo…intanto condividete e agendate la data.

    LE MODE PASSANO, IL SALLY BROWN RESTA

    Evento FB
    https://www.facebook.com/events/233984977186182??ti=ia

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here