KingBarra NTheCitizenRoots + MassiLesterDjset outta MegatoneCrew

    0
    201

    Data / Ora
    Date(s) - 17/11/2018
    Tutto il giorno

    Luogo
    Circolo Arci Agora - Via Montegrappa 27 Cusano Milanino (MI)
    APRI IN GOOGLE MAP

    Categorie


    #ReggaeVibesNight presenta il live di King Barra N The Citizen Roots, un artista di origine senegalese che con la sua band mescola l’ispirazione alle melodie africane con la modernità del Reggae-Dancehall, traducendo in forma del tutto personale un messaggio filosofico che è al tempo stesso un invito e una sfida per il futuro: “Unità nella diversità e Apertura nel radicamento”.
    A seguire, direttamente dai soundz del #DancehallReggaeParty, Massi Lester outta Megatone Crew ai controlli per continuare la serata in levare.

    Ingresso libero con tessera Arci.
    #agorativuolebene

    – KING BARRA N THE CITIZEN ROOTS –
    King Barra musicista e cantante reggae di origine senegalese ha vissuto per diversi anni in Marocco. Dopo molti concerti nei grandi festival e partecipazioni ad eventi nazionali e internazionali tra Marocco e Senegal (2002-2011) al fianco di celebrità come Whyclef Jean, Akon, Tiken Jah Facoli, Nene Cherry, Steel Pulse, ha pubblicato un album con ben 16 brani.
    Nel giugno 2011 arriva in Italia. Dall’incontro con musicisti italiani e africani, King Barra forma il gruppo “KING BARRA and THE CITIZEN-ROOTS” . King Barra continua il suo percorso artistico verso la conquista del pubblico internazionale lavorando con la sua band al nuovo album.
    La cifra stilistica della musica di KING BARRA and THE CITIZEN ROOTS integra sapientemente l’ispirazione alle melodie africane con la modernità musicale del REGGAE-DANCEHALL,traducendo in forma del tutto nuova un messaggio filosofico che è al tempo stesso un invito e una sfida rivolta al mondo intero. “Unità nella diversità e Apertura nel radicamento”.

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here