Mistah Brown – Tighten Up Crew (Uk) – 20 Years

    0
    255
    Sto caricando la mappa ....

    Data / Ora
    Date(s) - 17/11/2018
    Tutto il giorno

    Luogo
    Sally Brown Rude-Pub

    Categorie


    Terzo di quattro eventi speciali al Sally Brown Rude-pub per festeggiare il ventennale del posto che nel quartiere San Lorenzo di Roma ha da sempre e costantemente fatto controcultura. In collaborazione con Rototom Sunsplash vi presentiamo:
    SABATO 17 NOVEMBRE 2018 from London Steve Brown aka MISTAH BROWN – Tighten Up Crew.
    Chi e’ amante della musica ska, rocksteady, reggae e dub ed ama cavalcare le onde degli eventi dj set piu’ importanti in Europa sa bene di chi stiamo parlando. Il suo curriculum parla chiaro, e’ un top selecta come pochi in circolazione e siamo felicissimi di averlo per il nostro ventennale.
    MISTAH BROWN è un amante folle del vinile. Da giovane, si innamorò della musica che dominava le sessioni domino fino a tarda notte di suo zio nell’East London degli anni ’70 e la sua passione continua, senza sosta fino ad oggi. “Steve” è fortemente conosciuto a livello europeo come il co-fondatore dell’originale, ora leggendario club di reggae Tighten Up – giunto alla sua diciannovesima edizione! Ha fatto parte del potente Gladdy Wax Soundsystem al Notting Hill Carnival negli ultimi 17 anni, è un collaboratore chiave al The London International Ska Festival e ospita il party mensile ufficiale Trojan Records – probabilmente l’etichetta più importante nella storia del reggae music. Il suo approccio alla selezione musicale varia tra lo Ska, il Rocksteady e Boss Reggae senza tralasciare il Rocker super-heavyweight, Steppers e Dub.
    “Always on vinyl and always for the people! Dancing shoes mandatory!”
    Warm Up Ruderoma & Rudie Pressure Boys

    Evento FB
    https://m.facebook.com/events/143329936528266?ref=content_filter

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here