Naram (Jahtari) Live set @ Villaggio Globale

Sto caricando la mappa ....

Evento visto 130 volte

Data
Data(e) - 20/10/2017

Location
Villaggio Globale (RM)
Raggiungi la location
con il tuo smartphone Android

qrcode-app

Categorie

Location : Villaggio Globale -Lungotevere Testaccio, 1 - Roma
inserito da tamrat-original

➥Tamrat Sound System & All Tribes Sound System sono lieti di invitarvi ad una delle tre tappe italiane, quella romana, dell’Europe Tour 2017 di NARAM [nz], straight outta Jahtari Crew, Schotch Bonnet Rec., Colonel Mustard’s Rec., Cubiculo Rec.) al Villaggio Globale di Testaccio.
Per la prima volta atterrerà a Roma uno dei produttori più fervidi della nowdays Digital era che con il suo liveset stà conquistando ed infiammando le massive di tutto il mondo.

Prima e dopo lo show di Naram si alterneranno alle selezioni:
➥Astarbene – The Reggae Radio Show (Rm)
➥All Tribes Sound System Ft Freddie Stork, Pdk, AlfioB (Rm)
➥Tamrat Sound System (Rm)
➥MidnightResistance HiFi (Ba)

Powered by Tamrat Sound System
Videoproiezioni by AstarBene Crew

➥START H. 23:00_ENTRY 6€!

➥NARAM BIO:
Originariamente da Wellington, ma ora con sede a Melbourne, Naram ha iniziato a lavorare con la famosa etichetta discografica tedesca Jahtari nel 2012, il che ha portato alla pubblicazione del suo LP debutto “March of Gremlins” del 2014 dove ha collaborato con artisti come Jah Screechie, Speng Bond, Jane Bee and many more.
Successivamente si è focalizzato ad esprimere il suo stile con la Colonel Mustard’s Records, con la quale ha pubblicato quattro 7” su i cui riddim si sono avvicendate leggende della jamaican dancehall come Daddy Freddy e Junior Cat.
Il live set proposto da Naram è una sua personale visione analogica di quello che è lo stile pionieristico del dub live mixing nell’era e con gli strumenti attuali.

➥SoundCloud: https://soundcloud.com/naramofficial

Evento su Facebook : https://www.facebook.com/events/273445143165511/?hc_location=ufi
#HASHTAG :
Utente Twitter/Periscope :
Infoline :

Il progetto Tamrat nasce a Roma da RootsPusher (selector/sound operator) & Ras Mat-I (Toaster/Mc), con l'ingresso dopo qualche tempo di altri due componenti, I-Tan Kleto (dj,selector), e Mr. Dunno (selector). Sound System autocostruito, etichetta discografica, Tamrat Records, con all'attivo due 12'' realizzati in collaborazione con Pupa Shan (Bass Culture Players) ed Emeterians, e due 7" con il produttore giapponese Warrior Dread, e le collaborazioni di Tenor Youthman e Virtus. Inoltre diffonde vibes nella rete con la trasmissione radio web-streaming Irie Up Radio Show, rodato format settimanale nato nel 2010. Le selezioni proposte dai selectors spaziano dal più ricercato, originale e profondo Roots & Dub all'erly 80's Digital, giungendo poi alle sonorità più low-fi e computerised del nowadays style.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fa sempre bene un po di matematica !! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.