NIGHT at the HOP – Dj Erby “Double Barrel Milano” Jamaican night

    0
    129
    Sto caricando la mappa ....

    Data / Ora
    Date(s) - 12/05/2018
    Tutto il giorno

    Luogo
    Sally Brown Rude-Pub

    Categorie


    Sabato 12 maggio 2018 torna a cavalcare la consolle del Sally Brown Rude-pub uno storico dj del mondo ska, rocksteady, boss reggae d’Italia. Da Milano Andrea Erby De Gregorio DOUBLE BARREL MILANO. Insieme al resident Francesco Nembokid Selecta outta Ruderoma faranno ballare gli amanti del genere a suon di original 7′.
    Put on your dancing shoes !!!

    MORE INFO

    “Dj Erby since 1991” Inizia ad avvicinarsi alla musica ska all’età di 16 anni quando un amico gli regalò una cassetta (ebbene sì a quei tempi c’erano solo le musicassette!!) dei Madness.
    Fu subito amore…….incuriosito comincia ad allargare i suoi orizzonti arrivando in jamaica e alla sua meravigliosa musica.
    All’età di 18 anni comincia a fare le prime serate (nel frattempo avevano inventato i cd).
    Col passare degli anni affina sempre più il proprio gusto e avvicinandosi alla scena skinhead, si innamora in maniera totale dello ska originale e del reggae.
    Memorabili rimangono le serate in saletta SHARP al Leonkavallo di Milano.
    A metà anni ’90 insieme all’amico Geppo Ska organizza lo Ska Club presso la Blueshouse di Sesto San Giovanni. Sul palco del mercoledì sera si alternarono band ed artisti come Dr Ring Ding Trojans Alberto Camerini fino al godfather of ska Mr Laurel Aitken. Prima e dopo il concerto immancabile il suo dj set fino a tarda notte…..e che fatica il giorno dopo al lavoro!!!!
    Negli anni sono tante le collaborazioni con altri dj milanesi e non e tante le serate in vari locali milanesi e nel nord Italia.
    Fino a fondare con l’amico Fumagallagher Andy lo sweet and Dandy Club…..serata a tema musica nera con ospiti nazionali ed internazionali.
    Ad Ottobre del 2016 realizza il suo sogno di andare in Jamaica e li grazie al grande Enrico Vicari mettere i dischi in una serata oldies!!!!
    Che dire ancora……se volete una serata che vi trasporti nel cuore delle dancehall jamaicane anni ’60……non mancate!!!!!
    Sabato 12 maggio 2018 – ore 22 – Sally Brown Rude-pub
    Save the date and Stay Rude

    EVENTO FACEBOOK
    https://www.facebook.com/events/2094549237440424/?ref=br_rs

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here