Pasquetta Reggae – Wogiagia in concerto + Tsunami Massive Dj set & Showcase – FREE ENTRY

    0
    565
    Mappa non disponibile

    Data / Ora
    Date(s) - 22/04/2019
    Tutto il giorno

    Luogo
    Viva - Via circumlacuale 27d Bracciano (RM)
    APRI IN GOOGLE MAP

    Categorie


    Natale coi tuoi, Pasquetta con chi vuoi….in riva al Lago di Bracciano, assieme alla Wogiagia crew e alla Tsunami Massive.
    Lunedì 22 Aprile 2019 inizia ufficialmente la stagione dei live al Viva: un nuovo spazio per la migliore musica in circolazione e per le migliori band del territorio che ci hanno mandato la loro candidatura. Musica per tutti i generi e per tutte le età che colorerà il nostro palco lungo tutta l’estate, ogni sabato e domenica al tramonto.
    Inizieremo alla grande con la nostra “pasquetta reggae”, sin dalle prime ore del mattino con un dj set roots rock reggae ad opera di Mister Medusa aka Wogiagia crew.
    Brace,aperitivo,cocktail bar fornitissimo e possibiltà di pranzare alla carta, arricchiranno la giornata in riva al lago, tra ospiti a sorpresa e good vibration. Alle 15.30 on stage la Wogiagia crew, seguita dalla Tsunami Massive e le sue selezioni.
    Il Viva aprirà dalle prime ore del mattino il suo stabilimento per tutti coloro che vorranno prendere il sole e farsi il bagno cullati dalle good vibrations che scalderanno l’atmosfera.
    A pranzo potrete scegliere tra panini, salsicce, menu’ fisso, carta e tutto il resto.
    Ingresso libero con parcheggio comodo: pagate quello che consumate! Unica regola: non è possibile portarsi cibo e bevande da casa.
    Dopo pranzo, con la pancia piena, on stage la Wogiagia crew, a seguire la dance hall by Tsunami Massive, crew tra le più longeve e attive della capitale!

    Vi aspettiamo carichi, ballerecci, pasquali, bucolici, canterini, abbronzati, affamati, assetati e pacifisti….

    Lunedì 22 Aprile dalle ore 12.00 alle 21.00
    ingresso libero con parcheggio.
    Possibilità di pranzare alla carta, a menù fisso, a consumazione singola.
    spazio bambini attrezzati.
    possibilità di prenotare ombrellone e lettino.

    per info:

    vibesviva@gmail.com oppure qui sul nostro fb.

    Tsunami Massive (https://www.facebook.com/Tsunami-Massive-1014478018626858/ )

    La Tsunami Massive nasce dalle ceneri di diversi progetti…ogni suo componente proviene da diverse attività individuali affrontate nel corso di questi ultimi anni. Tante serate, canzoni, collaborazioni, delusioni e successi,i hanno portato ad avere la giusta maturità per affrontare questo progetto comune… appunto la Tsunami Massive.
    La voglia è quella di portare in giro nelle varie dancehall e non, uno spettacolo completo composto da canzoni eseguite live e una selezione curata…il nostro primo obiettivo è divertire e divertirci rispettando però le radici di una musica speciale, piena di valori e significati.
    La Dancehall per noi è il posto dove dare luogo ad ogni sfogo e staccare la mente dallo stress accumulato nella vita di tutti i giorni, quindi gioia infinita e solo facce sorridenti!! 😀
    Il 30 Novembre 2013, esce “ADESSO TOCCA A NOI”, il primo album della Tsunami, che contiene 17 tracce di cui 8 feat con nomi come Rasta Blanco (Radici nel cemento), Manlio Calafrocampano, Virtus e tanti altri.
    Per ascoltare le varie tracce potete sintonizzarvi sul canale youtube della tsunami:
    http://www.youtube.com/user/TsunamiMassive
    In questo primo album la voce femminile è di Miss Kendra ma all’inizio del 2014 le strade della Massive si sono divise quindi l’unica voce della Tsunami rimane Big Tripp.
    Svariate le serate di presentazione del disco, in tutta Italia fino ad arrivare a Madrid, Spagna.
    Moltissimi gli artisti col quale hanno condiviso i palchi:
    GENERAL LEVY, DADDY FREDDY, DENNIS ALCAPONE, LEE PERRY, BENNY PAGE, APHRODITE, SOLO BANTON, MICHAEL PROPHET, BONNOT, PERFECT GIDDIMANI, DR RING DING, MEGANOIDI, VILLA ADA POSSE, SUD SOUND SYSTEM, PIOTTA, JAKA, 99 POSSE, JOVINE, RADICI NEL CEMENTO ,LAMPA DREAD, TONINO CAROTONE , MAMAMARJAS, BOOM DA BASH, GIOMAN, BRUSCO, ADRIANO BONO, PRIMO (RIP), TORME, SQUARTA, DOPE ONE, BASSI MAESTRO, GHEMON, KIAVE e tanti altri..
    Siccome ogni disco di un artista corrisponde al proprio periodo storico, subito dopo l’apertura dello Tsunami Pub (Giugno 2015) esce il nuovo singolo “Non c’è mai tempo” su base della Rione Roots band (https://www.youtube.com/watch?v=4TblzvuAtf4), un pezzo Reggae Ska che darà il titolo al secondo album ancora in cantiere. Titolo di certo non casuale perchè, proprio a causa degli impegni portati da una attività in proprio, si rallenta la produzione del disco. Rallenta ma non scende di qualità, anzi proprio il 21 Febbraio 2017, escono con una bomba di pezzo in combo con un uomo che ha fatto la storia del ragamuffin inglese, Mr Incredible General Levy, con tanto di video in 4K che fa il giro del mondo (https://www.youtube.com/watch?v=t6pznSlhQuc)
    Il 20 Gennaio 2018 finalmente esce il nuovo disco “Non c’è mai tempo”, contornato dalla presentazione ufficiale a Roma in apertura al king General Levy.
    Da qui inizia il nuovo Roma Youth Veteran Tour 2018, che vede protagonista anche Rastablanco de Radici nel Cemento per uno show tutto nuovo ed inedito.
    L’estate 2018 è ricca di date e nuovi show da portare in giro per l’Italia.

    Oggi la Tsunami Massive è composta da:

    – Big Tripp – al Microfono
    – Phenom – ai Controlli
    Info e booking: tsunamimassive@live.it

    WOGGIASTORY (https://www.facebook.com/Wogiagia-crew-55167090959/ )

    La Wogiagia crew nasce nel febbraio 1999 nella periferia Nord di Roma. Tra il 1999 e il 2001 la band si attiva per la diffusione del proprio messaggio musicale: vince la nona ed. del “Bluenote festival”(maggio-giugno ’99), si aggiudica le selezioni nazionali per la rassegna musicale “Rockness, festival di musica fuori circuito”(2000).Tra il 2002 e il 2003 realizza il primo lavoro autoprodotto: “So volare”.
    Tra Aprile e Maggio 2004 la band parte per un tour nei Paesi Baltici (Lettonia, Estonia, Lituania) in occasione dell’allargamento U.E. e del Festival Italiano, realizzando sette date con ottimi risultati di pubblico e di critica ; a Luglio vince le selezioni Nazionali per Musicarnevart 2004. A Dicembre dello stesso anno la trasmissione Demo (Radio1) li seleziona per il consueto premio annuale di musica indipendente.
    Nel 2005 la band risulta la migliore band del 2005 per “Liberi Gruppi” (Popolare network- Milano), con il brano “Berluska” conquistando il Mainstage del Rototom Sunsplash European Reggae Festival (3 Luglio 2005). Lo stesso brano viene utilizzato in diverse trasmissioni televisive (tra cui “Markette” e “Mai dire web”).
    Inizia una fase molto produttiva per la crew che, tra il 2006 e il 2008 pubblica 2 album, “Musica Terapeutica” e “Scegli!”, vince il contest nazionale “Primo Maggio tutto l’anno 2006”, aprendo il Concertone a Piazza San Giovanni (1 Maggio 2006), realizza 3 Tour promozionali in tutta Italia, con all’attivo piu’ di 150 date (Superalacima tour 2006 – Scegli Tour 2007 e Senza Voce Tour 2008). Nel Giugno 2009 la crew pubblica “Oggi bevo”, primo disco co-prodotto assieme alla “woggiapeople” attraverso alcune iniziative di autofinanziamento (manager per un giorno e Adotta l’arte 2010) che hanno coinvolto attivamente circa 500 finanziatori. Anche l'”Oggi bevo tour”, completamente auto gestito, ha portato la band in giro per l’Italia grazie al prezioso lavoro di un promoter d’eccezione: il pubblico.
    Nel 2010 la band, dopo aver vinto il “Roma rock festival” di “Repubblica”, ha ultimato la preparazione del nuovo live per il “Liberastamusica tour” partito da Roma il 26 Marzo, toccando l’apice con la partecipazione al progetto Joymusiclive (apertura di Elio e le storie tese) al Gran Teatro di Roma e l’Etruria Eco Festival (Cerveteri-rm), con l’apertura al concerto di Daniele Silvestri.
    2011: il 15 Giugno la crew presenta il nuovo album “Faccio causa ai 7 nani” , inaugurando lo spettacolo live nuovo di zecca e il nuovo Tour
    Per la prima volta un singolo dei Wogiagia: “Miglioro” entra in playlist in alcuni Network Nazionali (ad esempio Radio2) ed in molte altre Radio commerciali di tutt’Italia, aggiungendosi così alle Radio locali, che da sempre li sostenevano.
    Il nuovo tour ha toccato con successo ed entusiasmo molte nuove tappe, tornando anche all’Etruria Eco Festival dove la band ha aperto il concerto di Eugenio Finardi.
    Dal 17 ottobre 2011, tutti gli album dei Wogiagia sono usciti in vendita in tutti i piu’ importanti Stores digitali, distribuiti dall’etichetta francese Believe.
    2012: Il 18 Gennaio è partito il “Carina come idea! Tour” che, come gli altri ha toccato diverse località italiane e portato la band a suonare in prestigiosi palchi, sempre supportata e cofinanziata dall woggiapeople.
    2013: La band ha ultimato la preparazione del nuovo live e del “Buoni Propositi tour, che si è concluso a Ottobre 2013 (tra le tante serate segnaliamo l’apertura ai Marta sui tubi, a Tonino Carotone, a Sergent Garcia e ai Blue Beathers, oltre che la partecipazione alla diretta televisiva di Rai1 per il Telethon 2013, con Flavio Insinna), dopo un’estate ricca di belle serate e tanta musica.
    2014: La band ha presentato “In coda” il nuovo disco, prodotto con la comunity attraverso il crowdfunding –musicraiser- che ha coinvolto circa 70 produttori privati e con la collaborazione di uno “sponsor” d’eccezione: la “Cupertinum cantina del salento (cupertinum.it) che ha scelto di affiancare la band co-producendo il cd. “In coda”, presentato il 6 Giugno 2014 al Brancaleone di Roma ha dato il titolo al nuovo tour che ha visto i Wogiagia esibirsi in lungo e in largo per i club e i locali italiani.
    2015/2016 : il 29 giugno e’ partito il “Buoni Propositi tour 2.0, come gli altri auto gestito e ricco di belle esibizioni live (tra le altre segnaliamo il concertone a Piazza del Popolo-rm, al Forte Prenestino –(Enotica 2015) e Roma incontra il mondo di Villa Ada)
    Il 27 Settembre 2016 è uscito “Solo un capitano”, brano inserito nel docu-film “L’ottavo re di roma” di Fabrizio Ugo Giordani, che ha scalato la top 100 reggae Italia di itunes raggiungendo la seconda posizione assoluta. Il brano ha è stato trasmesso da diversi canali televisivi (piattaforma sky) e network nazionali (radio rai, deejay, capitol, rtl ecc).
    2017/2018: La crew ha stretto un’importante collaborazione musicale con l’etichetta romana RedGoldGreen Label, con la quale co produrrà il nuovo disco previsto per l’inizio del 2019 ed anticipato dal singolo “Niente scuse”, uscito il 10 Marzo 2017 in tutti i principali stores digitali, accompagnato da un videoclip musicale (https://www.youtube.com/watch?v=_lspDjK4Py4) . “Niente scuse” ha dato anche il nome al nuovo tour estivo che si è concluso il 22 Settembre a Poggio Mirteto. Per info: info@wogiagia.net
    2018/2019- La band è in fase di arrangiamento e registrazione dei nuovi brani, oltre che impegnata nella creazione del nuovo spettacolo che presenterà nella prossima estate ma che, mensilmente, propone in mini live in giro per i club di Roma e dintorni, per vedere “l’effetto che fa…”.

    WOGIAGIA CREW:

    LAURA DANIELE – voce, key
    GIULIA DI GIAMPASQUALE – voce-flauto traverso
    SAVINO BONITO – voce, percussioni
    ANDREA USAI – chitarre, voce
    ALESSANDRO BERNARDINI – key
    GIULIO SCARPATO – basso
    FRANCESCO PRINCIPINI – percussioni
    PIERO CACACE – sax
    CLAUDIO GIUSTI – sax, armonica
    ALESSANDRO DE FILIPPO – batteria

    DISCOGRAFIA:

    ” Ballo lu Reggae” – 1999 – demo autoprodotto – inedito
    “Si reggae forte volume 2″–2002–Satta Records- Il Manifesto (track-Sfogo)
    “So volare” – 2003 – auto produzione
    “Reska compilation volume 2” – 2005 – Vivicatania (track-Berlu-ska)
    “Musica Terapeutica” – 2006 – Trifonica ed
    “Primo Maggio tutto l’anno vol 2″–2006 -(track-2 pesi 2 misure )
    “Scegli!” – 2007 – Trifonica
    “Primo maggio tutto l’anno vol.3” – 2007 – (track- uomo parafulmine)
    “Liberalarte3!” – 2008 – Fpml – (track- Scegli)
    “Oggi bevo” – 2009 – Wogiagia & woggiapeople e Trifonica ed
    “Faccio causa ai 7 nani- 2011- Wogiagia & woggiapeople e Trifonica ed
    “In coda” – 2014 – Wogiagia & woggiapeople e Trifonica ed
    Ep “Solo un capitano”- 2016
    Redgoldgreen comp vol 2- 2016- rgg label – (track- My race)
    Ep “Niente scuse”- 2017 – RedGoldGreen Label
    Redgoldgreen xmas vol 3- 2017- rgg label (track- Niente scuse)

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here