Raffaele Puglia (Arawak) live show feat. Adriatic Roots Sound

    0
    120
    Sto caricando la mappa ....

    Data / Ora
    Date(s) - 05/01/2018
    Tutto il giorno

    Luogo
    BAR CAVOUR

    Categorie


    Primo evento dell’anno per la crew Adriatic Roots Sound che porta in città Raffaele Puglia, un giovane talentuoso musicista direttamente da una band ormai amica di vecchia data, gli Arawak Reggae!

    Prima e dopo il live dj set a cura del Sound di casa!

    —->>>: Nato a Sassari nel 1995, Raffaele Puglia cresce circondato dalla musica. Mette le mani sul pianoforte sin dalla prima infanzia, sperimenta la composizione e impara le basi degli accordi. A 9 anni inizia a studiare violino e pianoforte al Conservatorio.
    Contemporaneamente si appassiona alla composizione e impara autonomamente a suonare la chitarra.
    Nel 2012 entra a far parte della band reggae “Arawak”, nella quale attualmente veste i panni di tastierista/corista. Nello stesso anno vince una borsa di studio che gli permetterà di frequentare il “C.E.T.” di Mogol, accademia nella quale gli viene conferito il titolo di “compositore di musica leggera”.
    Nel 2015 vince il primo premio nel concorso “A.Squarciagola”, evento grazie al quale si esibirà durante il Festival ABBABULA 2016 al Palazzo di Città di Sassari.
    Raffaele Puglia spazia tra generi come soul, r&b, pop, reggae, hip-hop, jazz, con influenze perfino dalla musica classica (sempre presente nella sua crescita artistica).
    È in fase di sviluppo la stesura del suo primo album.

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here