Real Rockers: Macro Marco, Ensi,Moddi, MadKid

    0
    180
    Sto caricando la mappa ....

    Data / Ora
    Date(s) - 17/03/2018
    Tutto il giorno

    Luogo
    Deposito Pontecorvo

    Categorie


    Real Rockers: Macro Marco,Ensi,Moddi,MadKid Deposito Pontecorvo
    Mar 17, 2018 @ 9:30 pm — Mar 18, 2018 @ 4:30am
    Sabato 17 Marzo siamo entusiasti di presentare sul nostro palco ben 4 ospiti speciali,riuniti sotto il nome di Real Rockers,saranno con noi MACRO MARCO , ENSI , MODDI MC e DJ MADKID aka Paolino per infuocare il nostro circolo!

    Special guest della serata: Danno Colle Der Fomento

    Ai primi 10 (DIECI) che arriveranno in regalo un gadget targato Lobster, ma le sorprese non finiscono qui;gli amici del Sanantonio42 metteranno infatti in premio un buono sconto da 50 € da spendere IN ABBIGLIAMENTO presso il negozio in via San Paolo 1 a Pisa.
    Come fare per aggiudicarselo? Molto semplice: scatta una bella foto durante il concerto, tagga @depositopontecorvo @lbstrapparel @sanantonioquarantadue e postala sul tuo profilo! Dopo due giorni la foto col il maggior numero di like sarà quella che vincerà il buono sconto.
    p.s. per dare la possibilità a tutti di aggiudicarsi il buono sconto chi lo ha vinto in precedenza non potrà partecipare.

    REAL ROCKERS

    Nati in occasione del “Red Bull Culture Clash 2017” svoltosi a Milano, Barona, una competizione dove quattro super crew di provenienza musicale diversa si sfidano usando le le loro diverse attitudini nel fare musica, i Real Rockers sono connotati da una forte sfumatura caraibica.

    Real Rockers �

    Real Rockers, real sound🖕🏻

    Posted by Red Bull Events on Samstag, 10. Juni 2017

    Questa squadra di professionisti della consolle è composta da quattro veri mostri sacri:

    MACRO MARCO : Vincitore del “Red Bull Culture Clash 2014”. Padre dell’etichetta musicale Macro Beats, produttore per artisti come Boom Da Bash, Konshens, Gappy Ranks e tantissimi altri. Noto per le sue selezioni musicali Macro è considerato ormai da anni un dj di altissimo livello.

    ENSI: Un personaggio che davvero non necessita presentazioni, un rapper rispettato da tutti, un talento del freestyle che ha deciso di mettersi alla prova affrontando questa avventura.

    MADKID: Le sua abilità nel mixare perfettamente ogni genere musicale gli hanno valso il nome di “Juggling Maestro”, da anni pilastro della scena Dancehall e Reggae è uno dei dj più attivi sul suolo italiano e non solo.

    MODDI: Un vero veterano della scena. Calca i palchi praticamente da sempre, le sue capacità di improvvisazione lo rendono l’mc che ogni dj vorrebbe al suo fianco, fra i molti con cui ha collaborato Madkid e Macro sono una costante, questo fa si che l’intesa fra loro sia eccezionale.

    DANNO: Membro e fondatore dei mitici COLLE DER FOMENTO official è tra i rappers più rispettati e amati della penisola.

    Con la loro esperienza ed una selezione a base di #Dancehall sfumata di #Rap e #Reggae condita da una valanga di #dubplate stellari come quelli di Ward 21, Konshens, Spice, Aidonia, Romain Virgo (solo per citarne alcuni) hanno raccolto numerosi consensi all’ultima edizione del Red Bull Culture Clash.

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here