Ven 22/12 YARDIE! Weedaklan presents DJ MAD MIKE

    0
    246
    Sto caricando la mappa ....

    Data / Ora
    Date(s) - 22/12/2017
    Tutto il giorno

    Luogo
    LOCANDA ATLANTIDE

    Categorie


    Venerdì 22 Dicembre 2017

    Weedaklan presents:
    ♦ Yardie ♦

    🔥 MAD MIKE 🔥
    aka “The Juggling Specialist ”

    official pics by:
    Mary Micieli

    @ Locanda Atlantide
    Via dei Lucani 22 B
    San Lorenzo
    Roma

    Start: 23:30
    Adm: 5 €
    ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
    Venerdì 22 Dicembre a Yardie, Weedaklan ospita uno dei DJ piu talentuosi della scena reggae-hiphop in Italia: 💣 MAD MIKE 💣. I suoi mixtape sono conosciuti e apprezzati oltre i confini della nostra penisola e le sue performance live sono sempre molto originali e pieni di sorprese.
    Come per tutte le serate Yardie, quello di MAD MIKE sarà uno show imperdibile, uno spettacolo fatto di selezioni serratissime che ti condurranno in un’esperienza artistica di livello!!!
    ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
    BIO UFFICIALE:
    Dj Mad Mike, cresciuto in un ambiente musicale stimolante e creativo , nasce artisticamente nel 2003. Facendosi largo fra Brindisi e Lecce con i suoi dj set reggae ed hip hop che lo hanno portato già da subito a distinguersi. Pochi anni più tardi infatti, fra il 2006 ed il 2009, fra Pisa, Catanzaro, Lecce e Grosseto si porta a casa la vittoria di quattro clash di livello nazionale.�Inizia poi a produrre svariati remix-cd sulla linea musicale da lui intrapresa, e, col tempo, proponendone di nuovi quasi a cadenza mensile, divengono il simbolo della sua impronta stilistica oltre che crescita personale. I suoi mixtape, a cui tutt’ora si dedica con passione, arrivano all’orecchio di dj ed appassionati del genere a livello internazionale, raccogliendo tanti consensi da consacrarlo come uno fra i migliori remix e cd maker europei. Questo lo ha portato ad allargare le sua fama, fino ad arrivare a calcare i palchi, ben oltre il panorama nazionale in cui si è già affermato. Ha collezionato infatti esperienze anche in Spagna, Svizzera, Croazia, Olanda, Svezia, Germania ed Austria.�Il 2011 per Mad Mike è un anno importante: viene infatti invitato a rappresentare l’Italia negli Stati Uniti al “Naked”, uno dei piu esclusivi dancehall parties a Miami.
    I suoi live show si distinguono subito, non solo per il buon gusto nella selezione dei pezzi, ma anche per dei mixaggi molto rapidi caratterizzati sempre da uno stile strictly jugglin style, e arricchiti da una selezione di brani remixati che spaziano molto fra i generi musicali, risultando mai banali o scontate.
    È proprio questa sua continua sua sperimentazione e ricerca di nuovi imput a portarlo, nel 2012, ad avvicinarsi a sonorità più moderne come electro, moombathon, EDM, dubstep, drum and bass e trap. Non mancano, come sempre, dei mixtape che racchiudono il suo modo di intendere questi nuovi generi, personalizzandone molti aspetti. Di fatti in alcuni dei suoi prodotti, si dedica alla ricerca di un equilibrio fra quelli che sono per lui nuovi contesti musicali elettronici, e quelle musicalità prettamente dancehall che lo hanno visto protagonista fin dagli inizi della sua carriera.
    Mad mike è anche da poco diventato membro del #teamjammusik, comunity di dj che possiamo ritrovare sul sito www.jammusik.com.
    Ormai da oltre dieci anni sulla scena, si è sempre distinto per la cura e il buon gusto con cui sa caratterizzare i suoi show e mixtape prodotti. La fedele passione per la musica, miscelata con la voglia sperimentazione hanno sempre garantito per lui un sinonimo di stile e creatività.

    OFFICIAL WEB:
    www.deejaymadmike.blogspot.com/
    https://www.facebook.com/pg/MadmiketheDj

    Follow Yardie on:

    > Facebook: yardieroma
    > Twitter: @yardieroma
    > Instragram: yardieroma
    > Soundcloud: yardieroma

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here