Ven 23/02 ✯ Yardie Juggling Battle

    0
    827
    Sto caricando la mappa ....

    Data / Ora
    Date(s) - 23/02/2018
    Tutto il giorno

    Luogo
    Locanda Atlantide

    Categorie


    🔥🔫 WAR IS IN THE AIR 🔫🔥

    🎧💿🏆YARDIE JUGGLING BATTLE 🏆💿🎧

    Il 23 Febbraio La Locanda Atlantide si trasformerà in una vera e propria arena per una sfida musicale a colpi di juggling skills e big tunes..

    Tecnica, originalità, scelta musicale e impatto sulla massive..queste le principali armi per portarsi a casa il trofeo 🏆

    3 djs dal nord al sud d’Italia hanno superato una prima fase di selezioni e ora si sfideranno sul palco della Locanda Atlantide.

    3 Round per esprimere il proprio potenziale e convincere la massive e la giuria.

    3 giudici osserveranno ed ascolteranno le performance di ogni sfidante e, con il contributo del pubblico, verrà deciso il vincitore.

    🇯🇲💯 Tutto è pronto per il primo 💯🇯🇲
    ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
    🎧💿🏆YARDIE JUGGLING BATTLE 🏆💿🎧
    ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
    🔥 REGOLAMENTO 🔥
    Il contest si svolge in 3 round da 10 minuti

    ⚡️Round1: dancehall anthology. Durata 10 minuti, no eliminazione. Tutta la dancehall non oltre anno 2000 (compreso). Si assegna un voto da 1 a 3 dalla giuria e 1 punto dalla massive per alzata di mano.

    ⚡️Round 2: anything can happen. Durata 10 minuti, 1 eliminazione No limiti di genere, ammessi rmx e dub personali (no del proprio sound), ammesse performance di dancers (no singers). Si assegna un voto da 1 a 3 dalla giuria e 2 punti dalla massive per alzata di mano, Il dj con punteggio (complessivo di 1 e 2 round) più basso viene eliminato.

    ⚡️Round3 : gran finale Durata 10 minuti, si decide il vincitore. I finalisti hanno 20 minuti per studiare e comporre una selezione partendo da una playlist di circa100 pezzi fornita da yardie all’ultimo momento, (quindi break di 20 minuti con dancehall yardie). Il punteggio precedente si azzera e il vincitore viene deciso con voto della giuria e in caso di pari merito dalla massive per alzata di mano.
    ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

    🎧 GLI SFIDANTI 🎧

    💿 DJ BALL (Pescara) :
    Dj Ball, classe ’92, si forma a Pescara. Nasce artisticamente nel 2010 entrando subito nella crew di Rasta Uno. In giro per l’Abruzzo condivide il palco con artisti del calibro di Junior Kelly, Raphael, SkarraMucci, Mellow Mood, Lion D, Macka B e Boom Da Bash. Inoltre, col proprio sound, organizza nella sua città importanti eventi come: Mr. Lexx, Capleton, Morgan Heritage, Abyssinians, Beenie Man, Busy Signal, Pressure e molti altri. Il suo stile si caratterizza, oltre che dal buon gusto per la selezione, da dei mixaggi molto rapidi in perfetto jugglin style, stando sempre molto attento a tutte le epoche e le sfaccettature della musica jamaicana, è capace quindi di far ascoltare tunes storiche e mai dimenticate e allo stesso tempo far saltare al ritmo della dancehall più in voga nei party jamaicani.

    💿 DJ FATO (Bari) :
    Fabio, in arte Dj Fato, nasce a Bari l’8Gennaio del 1988.
    Fin da giovanissimo la musica è parte integrante della sua vita, ma in particolar modo viene attratto dalla cultura Hip Hop e da tutto ciò che ne deriva. E’ dopo i primi anni di militanza nelle jam e nelle yard che riconosce nella musica suonata da vinili il modo migliore per esprimere se stesso in questa cultura.
    Nel 2004 inizia a ricercare e a collezionare i suoi primi dischi con i quali successivamente inizierà a suonare in svariati locali affiancando alcuni dei più importanti dj della città.
    Appurata la sua vocazione per le ruote d’acciaio, di pari passo con l’ Hip Hop, viene affascinato dalle vibrazioni della Reggae music, che influenzeranno radicalmente le sue selezioni da quel momento in poi.
    Nel corso degli anni produce e pubblica diversi mixtape che vedranno la collaborazione di artisti nazionali e internazionali.

    💿 DJ LOOCA (Padova) :
    Dj / Selecta dal 2007. Comincia a quindici anni a frequentare le dancehall nel padovano assieme al suo vicino di casa Sergio (Skinny Mc) con il quale, poco dopo, inizierà a mettere i primi 45 giri con il progetto NoBorder e a partecipare alle Serate organizzate da BomChilom. Qualche anno dopo entra a far parte della Crew con la quale ha suonato nelle Principali yard italiane ed europe e condiviso palchi con i più grandi artisti della scena nazionale e internazionale

    ****************************
    @ Locanda Atlantide
    Via dei Lucani 22 B – zona San Lorenzo
    Roma

    Start: 23:30
    Adm: 5 €

    🇯🇲 🇯🇲 🇯🇲 🇯🇲 🇯🇲 🇯🇲 🇯🇲 🇯🇲 🇯🇲 🇯🇲 🇯🇲 🇯🇲

    📢 Music by 📢

    💥 Big Bamboo The Mighty Family
    💥 Dancehall Soldiers
    💥 RAM JAM – The party side of Roma –
    💥 Weedaklan Sound
    💥 YAGA YAGA Sound System

    🇯🇲 🇯🇲 🇯🇲 🇯🇲 🇯🇲 🇯🇲 🇯🇲 🇯🇲 🇯🇲 🇯🇲 🇯🇲 🇯🇲

    Follow YARIDE on:
    💻 Facebook: yardieroma
    📲 Twitter: @yardieroma
    📷 Instragram: yardieroma
    🎧 Soundcloud: yardieroma
    Reggae
    Musica dancehall
    Hardcore hip hop

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here