Yardie Opening Party @ Locanda Atlantide Roma

Sto caricando la mappa ....

Evento visto 137 volte

Data
Data(e) - 29/09/2017

Location
Locanda Atlantide (RM)
Raggiungi la location
con il tuo smartphone Android

qrcode-app

Categorie

Location : Locanda Atlantide -Via dei Lucani 22 b - Roma
inserito da WEEDAKLAN sound

Lo sappiamo cosa avete in testa.
E’ Settembre, siete tornati dalle meritate vacanze, stanno ricominciando le giornate corte e volete andare ad una dancehall.

Da quanto tempo non avete uno spot dove ogni venerdì potete sfogare la vostra fame di musica giamaicana?
E se vi dicessimo che in quel della LOCANDA ATLANTIDE stiamo mettendo in piedi proprio quello che volevate?!
Una dancehall yard fatta come si deve, con tanti sound systems e DJ’s che si alternano tutte le settimane per offrire alle vostre orecchie sempre il meglio, del meglio, del meglio della musica in battere e levare.
Stiamo dando vita a YARDIE.
Il vecchio spirito della “backyard” jamaicana portato nel cuore di SAN LORENZO. Diverse entità al suo interno, ognuna con la sua anima ed il suo stile, ognuna con la voglia di far vivere serate indimenticabili alla massive romana.
Big Bamboo The Mighty Family, YAGA YAGA Sound System, Dancehall Soldiers, RAM JAM – The party side of Roma – e WeedAklaN sound saranno i vostri compagni di viaggio che dietro la console, OGNI VENERDI, selezioneranno musica nella vostra nuova YARDIE.
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
Venerdì 29 Settembre

♦ YARDIE OPENING PARTY ♦

Resident sounds:

– Big Bamboo
– Dancehall Soldiers
– Ram Jam
– Yaga Yaga
– Weedaklan

@ Locanda Atlantide
Via dei Lucani 22b
San Lorenzo, Roma

Start: 23:00
Adm: 5 €
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Follow Yardie on:

Facebook: yardieroma
Twitter: @yardieroma
Instragram: yardieroma
Soundcloud: yardieroma

Evento su Facebook : https://www.facebook.com/events/1765242387106962/
#HASHTAG :
Utente Twitter/Periscope :
Infoline :

BIO: Il progetto WeedAklaN nasce da tre amici di vecchia data .. Mahzee, Zilellè e Marketto (nel 2010 entra ufficialmente nel sound Bobby). Tutto si materializza in poco tempo, grazie alla grande passione per le reggae vibes e all’affiatamento dei tre componenti, che li ha stimolati sin dal primo momento nella diffusione delle Reggae vibes . Dall’ Aprile 2007, nel cuore di San Lorenzo (Roma), il Weedaklan da vita al RubAduB (reggae night), dove nel corso di tre anni sono stati ospitati i miglior sounds della capitale e non solo (Dancehall Soldiers, Yaga Yaga, Frisco Sound, Big Bamboo, Royal Beat, Catanzion, Good Vybez, Masta Fire, Cool Runnings, Villada, Gramigna, e molti altri). In poco più di un anno il Weedaklan ha selezionato nelle migliori location reggae della capitale (Brancaleone,Villaggio Globale, La Strada, Zoobar, Factory, Mads…). L'organizzazione di eventi, spesso in collaborazione con altri sounds, contraddistingue WeedAklaN prima con il progetto "Grand Beach Party", che vede selezionare illustri ospiti (Colle der Fomento, Villa Ada, One Love Hp, Macro Marco + Kiave ) su quella che era definita da tutti la spiaggia più hot del litorale capitolino: AMANUSA; poi a fondare la "BIG BANG REGGAE YARD" che ha deliziato e delizia la massive romana coi i migliori artisti nazionali ed internazionali ( Brusco, Ward 21,Barrington Levy, Tippa Irie, Supersonic, Heavy Hammer, Herb-a-lize it, Irie Crew, Heartical, Soul Stereo, Saxon e molti altri) e che tutt'oggi risulta una delle yard più infuocate della penisola. WeedAklaN inoltre ha avuto il piacere di selezionare in diverse città d'Italia (Cosenza, Bari, Campobasso, Catanzaro, Pescara, Lecce, Reggio Emilia, Perugia). Nel maggio 2012 ha partecipato alla produzione del live di Bounty Killer a Roma! La peculiarità del sound romano è quella di proporre nelle danz uno stile di festa che presenti più generi e soluzioni in un'unica formula!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fa sempre bene un po di matematica !! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.