EXCO LEVI: IN USCITA L’ALBUM “NARRATIVE”

0
238

Tra i principali e più premiati artisti reggae in Canada (si è aggiudicato ben cinque Juno Awards), Exco Levi è riuscito a costruire in questi anni una solida reputazione in tutto il mondo.

Lo ha fatto grazie soprattutto all’album “Country Man”, uscito due anni fa e ritenuto tra i migliori del 2015. In quell’occasione il musicista aveva legato il suo nome alla storica Penthouse di Donovan Germain, mentre per la nuova avventura musicale che lo vedrà coinvolto da venerdì 24 novembre, ha scelto di collaborare con la Silly Walk Discoteque e la Irievibration Records, due delle principali realtà reggae europee.

Il nuovo album si chiama “Narrative” e il legame con “Country Man” è quello di volersi nuovamente raccontare perché attraverso le proprie esperienze si affrontano i temi cruciali dell’esistenza.

“Narrative” viene anticipato in questi giorni grazie ad uno speciale “album megamix” nel quale apprezzare tra le 13 tracce presenti l’allegra e ritmata “Don’t Cry”, la profetica “Money Can Not Save You” (registrata sul celebre Drop Leaf riddim) e l’anthem Rasta di “Burn” in combination con Sizzla, unica collaborazione presente in “Narrative”.

Tracklist:

01. Nothing At All

02. Old Capital

03. Burn feat. Sizzla

04. Feel Like Dancing

05. Don’t Cry

06. Part Of Me

07. Trouble

08. My Moment

09. Maga Dawg

10. Wise Man

11. Frontline Soldier

12. Money Can’t Save You

13. Redo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here