Fuori “LIKE ME”, il nuovo video di RUFINO & BONIFAX

REDGOLDGREEN LABEL e LA GRANDE ONDA in collaborazione con ROTOTOM SUNSPLASH presentano “Like Me”, il nuovo video di Rufino & Bonifax disponibile su facebook e youtube dal canale del Rototom Sunsplashed estratto dalla compilation “Push The Vibes vol.2” edita da Redgoldgreen Label & La Grande Onda fuori sui migliori digital stores dal 21 Luglio 2017.

 

Un video nato in occasione dell’esibizione del duo romano al Rototom Sunsplash, uno tra gli eventi reggae più importanti al mondo, in combinazione con altri artisti dell’etichetta Redgoldgreen come Inna Cantina e VirtuS. Una raccolta di ricordi, volti ed emozioni delle persone che popolano il festival, luogo dove si respira ogni giorno uno spirito di unità e partecipazione arricchito dall’incontro tra differenti culture. Uno sfondo in perfetta connessione con il testo di “Like Me” che, a partire dal titolo, esprime come pur nella diversità si riscontri l’unità, la consapevolezza profonda di essere ugualmente tutti umani e dunque meritevoli degli stessi diritti ma anche doveri.
In una edizione, quella del 2017, incentrata sul tema del #CelebratingAfrica, continente ancora tristemente legato all’esigenza dell’emigrazione, il video diretto e montato da Emiliano Menichetti (WsW Wufer) e Muna Bouriki con il lettering di VirtuS in veste anche di cooproduttore dell’arrangiamento insieme a Mighty Cez, vuole essere un augurio alla cooperazione e non alla divisione che sembra sempre più dilagare nell’odierno momento storico.

 

Link Itunes “Push The Vibes vol.2”http://apple.co/2tz2kWj
Link Spotify “Push The Vibes vol.2”http://spoti.fi/2gSTNaP

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fa sempre bene un po di matematica !! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.