GIANT PANDA GUERRILLA DUB TORNANO CON “MAKE IT BETTER”

Un musicista deve puntare sempre a fare meglio. Ne sono convinti i Giant Panda Guerrilla Dub, che hanno da poco pubblicato il loro nuovo album, “Make It Better”, sin dall’uscita immediatamente in alto nella Billboard Reggae Chart.

“Questo disco si ispira alle cose che accadono intorno a noi, piccoli spunti per raccontare grandi storie di varia umanità” – annuncia la band di Roachster nel comunicato stampa che ha accompagnato l’arrivo di “Make It Better”.

Testi che seppure affrontano temi importanti e di attualità, non rinunciano mai ad una buona dose di ottimismo, il tutto accompagnato dal sound a tratti disorganico, ma con una chiara identità del gruppo americano.

James Searl (lead singer e bassista), Chris O’ Brian (voce e batteria), Tony Gallicchio (tastiere), Dylan Savage e Dan Keller (chitarre e cori), questi i musicisti che hanno dato vita ad un collettivo molto seguito in America.

Dieci tracce con il comune denominatore di ispirarsi alle sonorità in levare, con le chitarre e la tastiera pronti a creare intermezzi di chiara matrice rock e soul, senza dimenticare parentesi lovers come nella dolce e sincopata “Really True”. I Giant Panda Guerrilla Dub sono ora pronti a tornare “on the road”, il palco d’altronde è il luogo ideale per la band dove esprimere tutto il suo potenziale.

Tracklist:

Make It Better
Live And Travel
Signs
Really True
Walk Right Talk Right
What Kind Of World
Gotta Make A Living
Greatest Of Days
Trouble Deep
Gone

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fa sempre bene un po di matematica !! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.