I-TAWEH: NUOVO SINGOLO DALL’IMMINENTE ALBUM “JUDGEMENT”

i-taweh

Artefice di quello che considero uno dei singoli più belli di questo 2016, il guerriero I Taweh si appresta a vivere un nuovo anno sulle barricate delle vibrazioni in levare.

L’artista jamaicano presenterà, infatti, il nuovo album “Judgement” all’interno del quale troveremo sia “Never Fade Away” che “Herb Treez”, questo il titolo del nuovo singolo presentato con il lancio del video ufficiale. E siamo ancora al cospetto di una canzone nella quale le sonorità reggae trionfano incontrastate mentre I-Taweh racconta i tanti pregi di una pianta preziosa e insostituibile.

Restano le tematiche culturali quelle che arricchiscono le lyrics del musicista, da tempo presente sulla scena e meritevole dell’attenzione che sta guadagnando in questi mesi. Abile bassista, I-Taweh ha girato il mondo al fianco di grandi artisti quali Sugar Minott e Everton Blender, prima di decidere di intraprendere una carriera da solista quando nel 2010 ha pubblicato l’album “Overload”, considerato dal prestigioso sito United Reggae uno dei migliori usciti quell’anno.

I-Taweh poggia la sua musica su solide fondamenta, con dedizione e amore sviluppa sonorità reggae classiche e senza tempo, pronto ora con “Judgement” a regalare nuove emozioni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fa sempre bene un po di matematica !! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.