IL PRIMO MAGGIO A ROMA E’ CON PROTOJE

E’ una lunga serie di “sold out” quelli registrati da Protoje nel suo nuovo tour europeo, che toccherà l’Italia dove l’artista si esibirà il 30 aprile al Druso Club di Bergamo e il primo maggio allo Spin Times Labs di Roma, come sempre accompagnato dalla sua Indiggnation Band.

Il nuovo giro di concerti in Europa è stato battezzato “Blxxdclxxt Tour” ed è partito ufficialmente il 12 aprile da Praga. Dopo la data di Roma, Protoje volerà in Inghilterra dove già in passato ha tenuto concerti ai quali la massive ha risposto sempre con grande entusiasmo.

“Blood Money”, questa la hit più recente del musicista, già entrata di diritto tra le canzoni che ama proporre dal vivo. Una scaletta consolidata che passa per alcuni dei brani più rappresentativi registrati da Protoje in questi anni, a partire dall’oramai già classica “Who Knows” il cui video è prossimo a toccare quota 40 milioni di visualizzazioni, un dato impressionante per una canzone reggae così come quello registrato da un’altra hit dell’artista, “Rasta Love”con Kymani Marley.

Poi ci saranno gli altri tasselli di un album di successo come “Ancient Future”, uscito due anni fa e manifesto musicale dell’oramai celebre “reggae revival”.

I CINQUE VIDEO DI PROTOJE CON PIU’ VISUALIZZAZIONI 

Per maggiori info sul concerto di Roma:

https://www.facebook.com/events/1658909151072242/

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fa sempre bene un po di matematica !! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.