IL SINGOLO CON TARRUS RILEY ANTICIPA L’ALBUM REGGAE DI ESTELLE

LA VP Records ha annunciato l’uscita di un nuovo album che vede protagonista Estelle, la vincitrice di un Grammy nella categoria r&b nel 2009 grazie alla hit “Jamaican Boy”.

Il disco solcato da una forte identità reggae vedrà la luce sul finire del 2o17. Il primo singolo “Love Like Ours” sarà disponibile dal 16 giugno e vede la singer duettare con Tarrus Riley. I due stanno ultimando anche le riprese del video.

Melodico e affascinante “Love Like Ours”, dona alla massive un primo assaggio del prossimo album che mostrerà l’influenza fondamentale che il reggae ha avuto sulla cantante nata a Londra. Cresciuta una religiosa famiglia senegalese / grenadese, l’educazione musicale di Estelle si è basata su una varietà di stili come l’hip hop e il gospel.

Dal 2008, con il successo della tune, “Come Over”, con Sean Paul e prodotta da Supa Dups, i fans hanno incoraggiato Estelle a registrare un album reggae, richiesta pienamente accolta dall’artista quasi dieci anni dopo.

“Quando ho detto a qualcuno che stavo lavorando a questo album,” ha detto Estelle, “la risposta è stata  finalmente! Tutti quelli che mi conoscono, sono consapevoli della mia profonda connessione con la musica reggae”.

Estelle ha unito le forze con Supa Dups nuovamente per questo progetto e “Love Like Ours” è un ottimo biglietto da visita per un disco che promette di stupire e affascinare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fa sempre bene un po di matematica !! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.