ps:il giorno dopo l' evento se non sono venuti controlli e roba simile puoi sempre provare a tornare alla siae e dirgli che la festa è saltata.......e farti restituire i soldi......
Loggato
Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
guardate che la siae non viene pagata in base ai pezzi suonati o a quanti dj suonano!!!!
viene pagata in base agli ingressi, su ogni biglietto d'ingresso loro hanno una percentuale che varia a seconda del prezzo del biglietto!!!
tu vai e dichiari 200 persone con un biglietto d'entrata pari a 5e...e loro si prendono subito la loro parte su tutti i biglietti!!! dopo la serata se hai strappato solo 100 biglietti, gli altri 100 te li rimborsano cioe ti ridanno la parte che si erano presi da quei 100 biglietti!!!
poi T-selector dire che la serata e' saltata e un riskio, perche significa non strappare nemmeno un biglietto dall inizio a fine serata....se a meta serata arrivano i controllli siae e vedono 100 persone e te non hai strappato neanche un biglietto sono cazzi!!!
l'unica cosa da fare e' dichiarare 300 persone, ne vengono 400 e te ne hai strappati 250!!!
Loggato
Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
per quanto riguarda la mia esperienza ....non si sfugge...sono veri e propri sbirri di regime antimusica libera...e infatti.....di regime!!
Detto ciò io ho sempre pagato intorno ai 500 e non conviene fingere di non pagare il "ballo" (che frase allucinante: pagare il ballo......mah!), perché sarebbe il primo momento nel quale si interessano a venire a controllare: non ci crederanno mai che non si balla.
Per il resto se la musica è POPOLARE, DAL VIVO SENZA AMPLIFICAZIONEE AUTOPRODOTTA, AUTOPRODOTTA IN QUALSIASI MODO......non può essere tassata ancora da nessuno.....aspettate ancora un altro pò e il nano maledetto penserà anche a ciò....ma dopo aver finito col sunsplash!
Quindi suonando solo musica popolare come quella con gli djeembe, anche se sono 200 suonatori, il costo DEVE equivalere a 0 se non ci sono amplificatori.
Loggato