Io parlo di sound fatto di bassi medi e alti che a regola ogni sound si dovrebbe costruire by himself a suon di chiodi colla e multistrato. Pare invece che qualcuno se lo sia fatto fare, penso pagandolo anche bei soldoni e con il quale poi suonerà la sua box da 1005 dub. ti dice nulla?
Comunque lassamo perde che tanto qui stamo a fà la figura dei mullah!!!
Ciao maurice & stay rebel
o ma non ti starai mica riferendo al sensi sound system sezione viareggio zone....non per fare l'esoso,ma se capisco quel che hai scritto senza fraintendere mi toccherà dirti che abbiamo 3500w di scoop bass,circa 2500w di medi tra trombe e double e il neccessario in alti,tre vie con tutto il necessario...costruito al 90% con le nostre mani......anzi colgo l'occasione di informare le crew che ne volessoro comprare uno che da circa un mese sensi e hi fiva a viareggio hanno preso in affitto un capannone per uso laboratorio di falegnameria a fini di costruire qualsiasi tipo di cassa completa di coni B&C(18 policci per sub o altro da 1000w rms 2000 di picco e 15 pollici per sub o medi da 800w rms 1600 di picco) con legno in multistrato di betulla e ottime rifiniture(tipo profili in alluminio angolari ecc)
dai 3 a 1,5 cm di spessore a seconda dell impiego del cabinet.....
o si affitta il nostro.
tutto per provare a tirar su un lavoro dignitoso che ci permetta di fare onestamente e coi calli sulle mani due soldi.
per il resto continuiamo a fare per sostenere la spesa di questo investimento i nostri lavori quali:io so' un tutto fare in una rimessa di barche e gli altri fanno stagioni di 6 mesi come bagnini sulle nostre spiagge anche 12 ore al giorno aka merda.
e se proviamo a fa sta storia della falegnameria è per lavorare tra noi fuori dalla merda.
fra poco sara possibile visitare il sito della nostra falegnameria...
e quindi non so a chi ti riferisci per "pare che qualcuno si sia fatto fare il sound coi soldoni"se poi mi dici"1005 dub di dubox"che qui nessuno ha.
perfavore spiegami.