#Android #App

BANNER FLYER

Banner
Banner
Vuoi inserire un flyer?!? Clicca qui!

Utenti Online

No

Login

Non sei ancora registrato? Registrati per poter Inviare eventi, partecipare al forum, e inviare recensioni

Search

The file /home/.sites/28/site1/web/googl2.php cannot be included!
It does not exist or is not readable.

Mappa Visitatori

Reggae.it Forum
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
meno male c'è chi la laurea ce l'ha... (1 in linea) (1) Ospiti on line
Vai a fine pagina Preferiti: 0
Discussione: meno male c'è chi la laurea ce l'ha...
Eptadone (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re: meno male c'è chi la laurea ce l'ha... Karma: 0  
Per Maurice

Ci siamo trovati d'accordo riguardo la storia dei dub però poi leggo un po' di articoli sui portali reggae e sinceramente non capisco la logica che lega la critica a chi taglia i dub corrotti come li chiami tu con l'organizzare serate, eventi e quant'altro con crew che sono conosciute solo per i soldi buttati nelle loro enormi dubbox (sai di chi parlo). Tutti i bei discorsi che hai fatto sul forum li hai fatti anche ai componenti delle sopracitate crew? O hai puntato il dito solo contro i ragazzini che si tagliano 4 dub coi soldi delle serate?
Un po' di coerenza forse farebbe bene anche a te.
Come al solito tante chiacchere e poca sostanza.

... e poi non si diceva che il sound te lo devi costruire da solo? I soldi comprano davvero tutto.

Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
rebelmaurice (Utente)
Senior Boarder
graphgraph
Per Maurice

Ci siamo trovati d'accordo riguardo la storia dei dub però poi leggo un po' di articoli sui portali reggae e sinceramente non capisco la logica che lega la critica a chi taglia i dub corrotti come li chiami tu con l'organizzare serate, eventi e quant'altro con crew che sono conosciute solo per i soldi buttati nelle loro enormi dubbox (sai di chi parlo). Tutti i bei discorsi che hai fatto sul forum li hai fatti anche ai componenti delle sopracitate crew? O hai puntato il dito solo contro i ragazzini che si tagliano 4 dub coi soldi delle serate?
Un po' di coerenza forse farebbe bene anche a te.
Come al solito tante chiacchere e poca sostanza.

... e poi non si diceva che il sound te lo devi costruire da solo? I soldi comprano davvero tutto.

il clash l'oorganizza la parte bolognese di sensi sound...non li vedo molto spesso vivendo a 300 km.. di distanza.del clash non ne sapevo niente come te...visto che sanno come la penso non mi avevano neanche avvertito.comunque la parte bolognese di sensi non ha dub....
e ultimamente organizzava solo serate dubrootsstepper in stile uk.
non so perchè si sono messi a organizzare un clash sopratutto pensando che sarà solo di foundation dedicati....io ovviamente non appoggio la cosa,
fidati della mia coerenza....e comunque loro sono miei fratelli in quanto abbiamo condiviso di più della musica....tuster non mi rispecchia assolutamente in quanto a stile di dj....

non ho capito la storia del sound,intendi il sound come ballotta magari che basa la sua forza solo sui dub o il sound come sound system fatto di casse,ampli ecc..,se è la seconda non capisco che cosa vuoi dire?

per il discorso"tante chiacchiere poca sostanza"...se era così avrei fatto prima a dire:uno i soldi li spende come vuole.... o qualcosa di simile come è stato fatto da molti,invece di mettermi in discussione e prendere una parte...sarebbe stato più semplice,ma non è quello che penso e che sono e quello che voglio apparire.

comunque anche a me dopo tutti i discorsi che ho fatto vedere una pubblicità così mi ha colpito.

Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Eptadone (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
Io parlo di sound fatto di bassi medi e alti che a regola ogni sound si dovrebbe costruire by himself a suon di chiodi colla e multistrato. Pare invece che qualcuno se lo sia fatto fare, penso pagandolo anche bei soldoni e con il quale poi suonerà la sua box da 1005 dub. ti dice nulla?
Comunque lassamo perde che tanto qui stamo a fà la figura dei mullah!!! Ciao maurice & stay rebel

Loggato Loggato  
BushDoktor (Utente)
Expert Boarder
graphgraph
basta ...su...
ognuno fa come gli pare in base alle risorse che ha e a come gli girano solitamente...la "differenza" tra i vari sound dovrebbe essere la nostra ricchezza e quella della scena in generale -
Scegliere di avere o non avere dub-plate,costruire o non costruire un sound ,suonare dischi originali comprati a 30-40 euro l'uno o quelli scacioni a 3 euro che gracchiano,oppure gli mp3...che ce ne frega ...la ricchezza sta' proprio nella nostra DIFFERENZA...indi per cui e' meglio rispettarla e percorrere la propria strada..no?!

THINKS DIFFERENT IS THE REAL CULTURE!

Loggato Loggato  
BushDoktor (Utente)
Expert Boarder
graphgraph
TUTTE LE STRADE PORTANO A KINGSTON!

...O A BRIXTON! :wink: (come direbbe quela mio fratello la)

Loggato Loggato  
rebelmaurice (Utente)
Senior Boarder
graphgraph
Io parlo di sound fatto di bassi medi e alti che a regola ogni sound si dovrebbe costruire by himself a suon di chiodi colla e multistrato. Pare invece che qualcuno se lo sia fatto fare, penso pagandolo anche bei soldoni e con il quale poi suonerà la sua box da 1005 dub. ti dice nulla?
Comunque lassamo perde che tanto qui stamo a fà la figura dei mullah!!! Ciao maurice & stay rebel

o ma non ti starai mica riferendo al sensi sound system sezione viareggio zone....non per fare l'esoso,ma se capisco quel che hai scritto senza fraintendere mi toccherà dirti che abbiamo 3500w di scoop bass,circa 2500w di medi tra trombe e double e il neccessario in alti,tre vie con tutto il necessario...costruito al 90% con le nostre mani......anzi colgo l'occasione di informare le crew che ne volessoro comprare uno che da circa un mese sensi e hi fiva a viareggio hanno preso in affitto un capannone per uso laboratorio di falegnameria a fini di costruire qualsiasi tipo di cassa completa di coni B&C(18 policci per sub o altro da 1000w rms 2000 di picco e 15 pollici per sub o medi da 800w rms 1600 di picco) con legno in multistrato di betulla e ottime rifiniture(tipo profili in alluminio angolari ecc)
dai 3 a 1,5 cm di spessore a seconda dell impiego del cabinet.....
o si affitta il nostro.
tutto per provare a tirar su un lavoro dignitoso che ci permetta di fare onestamente e coi calli sulle mani due soldi.

per il resto continuiamo a fare per sostenere la spesa di questo investimento i nostri lavori quali:io so' un tutto fare in una rimessa di barche e gli altri fanno stagioni di 6 mesi come bagnini sulle nostre spiagge anche 12 ore al giorno aka merda.
e se proviamo a fa sta storia della falegnameria è per lavorare tra noi fuori dalla merda.
fra poco sara possibile visitare il sito della nostra falegnameria...

e quindi non so a chi ti riferisci per "pare che qualcuno si sia fatto fare il sound coi soldoni"se poi mi dici"1005 dub di dubox"che qui nessuno ha.
perfavore spiegami.

Loggato Loggato  
tuster (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
caro maurizio,
a distanza di tempo ho letto questa recensione,
e sono contento che non ti rispecchi con il mio stile.........perchè non ne hai......
da oggi impara a non mettere la gente in mezzo a le tue ridicole storie.....
non cacarm u c..z..
chi ti conosce......
alla fine a distanza di anni mi accorgo che si semb stat nù trmon!!!!!!!!!!!!!!
quando mai sei stato sensi crew, ricorda che tutto era basato sul mio consenso e quello di giulione......
se vuoi io sono sempre a bolo,
stammi alla larga e non nominarmi mai più creten

Loggato Loggato  
Vai all'inizio pagina

CALENDARIO EVENTI

<<  Maggio 2013  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 

6
2021
2728  

BANNER FLYER

Banner
Vuoi inserire un flyer?!? Clicca qui!
ReggaeIt
ReggaeIt: SHAGGY A ROMA PER I VENTI ANNI DI INTIFADA + INTERVISTA AD ANDREA MOSETTI #Reggae http://t.co/bsa50hEN1k

4 hours ago

ReggaeIt
ReggaeIt: I.R.M. crew present Bunkhertz Vol.2 @ Bunker #Reggae

9 hours ago

ReggaeIt
ReggaeIt: MANLIO CALAFROCAMPANO feat. CIGGHJA CREW @ABSOLUTE CAFE' #Reggae

11 hours ago

ReggaeIt
ReggaeIt: FESTA DEL RISVEGLIO DEI SENSI #Reggae

11 hours ago

ReggaeIt
ReggaeIt: FESTA DEL RISVEGLIO DEI SENSI #Reggae http://t.co/ZPr46ztGxa