Mi sono trasferita a Roma da poco, e, ahimé, la mia migliore amica non ama il reggae....quindi, cerco amici ed amiche per andare in dancehall e...have a great time!*_*
Abito zona Portuense, sarebbe bello trovare persone che bazzichino il Faro o questa zona...così prendiamo i mezzi per tornare insieme!
Vi abbraccio, bless.
Dilan/Ale
Loggato
Ultima Modifica: 2011/05/20 14:36 Da Dilan.
Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Ciao!
Anche io abito a Roma, ormai da parecchi anni, ma purtroppo non ho molti amici a cui piaccia il reggae e quindi mi viene molto complicato riuscire a trascinarli per serate ecc.
Cerchiamo un po di gente di roma e organizziamo un seratone no??
Ciauzzzz!
Loggato
Ultima Modifica: 2011/05/26 12:49 Da antani_.
Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Ehi ciao!
Ti rispondo un po' tardi ma comunque... mi sono trasferito a roma solo 7 mesi fa e cerco anche io una comitiva per andare alle dancehall! organizziamo qualcosa??? si avvicina anche la scampagnata reggae a fine mese
Loggato
avevo perso di vista questa discussione, perché nessuno stava rispondendo!((
comunque, ora sono qui...chi mi ricapitola se ci sta ancora a creare questa comitiva? così organizziamo un raduno!
Loggato