A chiusura della celebrazione di vent’anni di carriera esce a Giugno la compilation “Best Of Sud Sound System”.
La compilation “Best Of Sud Sound System” racchiude i brani più significativi della carriera della band salentina, estratti dagli album “Lontano”, “Acqua Pe Sta Terra”, “Dammene Ancora” e “Ultimamente” a cui si aggiungono gli ultimi singoli di successo “Orizzonti” (in collaborazione con il Dj Riva Starr) e “Beddhra Carusa”, (in collaborazione con Ludovico Einaudi).
Arricchiscono la playlist due brani inediti: “Vola Via” e il “Mai Come Ora” featuring Rubens, oltre al remix del brano più popolare dei Sud Sound System “Le Radici Ca Tieni”, rivisitato e reinterpretato insieme al gruppo giamaicano T.O.K., a riconferma dell’amicizia, dei valori di condivisione e rispetto fra differenti culture, rinforzando il ponte tra la Giamaica e il Salento.
Il brano Vola Via è stato scelto come singolo per il lancio del tour estivo che vedrà i Sud Sound System sui palchi di tutta Italia accompagnati, dalla loro ormai storica, Bag a Riddim Band, brano che hanno presentato in anteprima nazionale sul palco del Primo Maggio a Roma.
È in uscita il primo romanzo scritto da Nando Popu “Salento Fuoco e Fumo” (Edizioni Laterza). La musica, il mare e una banda di fanatici delle due ruote. Una sgangherata famiglia e uno sporco, sporchissimo affare di rifiuti tossici da districare: il Salento raccontato dalla voce storica dei Sud Sound System.
Start h 21.30 |
se acquisti on line € 10+1 (diritti di prevendita) www.liveclub.it