#Android #App

BANNER FLYER

Banner
Banner
Vuoi inserire un flyer?!? Clicca qui!

Utenti Online

No

Login

Non sei ancora registrato? Registrati per poter Inviare eventi, partecipare al forum, e inviare recensioni

Search

Mappa Visitatori

Scrivi e-mail Stampa


REGGAE DANCEHALL 90' s // 00 in session DJ INDI

Evento  Visitato 884 volte

Titolo:
REGGAE DANCEHALL 90' s // 00 in session DJ INDI
Quando:
08.06.2012
Dove:
Csa Murazzi - TORINO
Categoria:
Dancehall

Descrizione

Yes bella gente si torna indietro nel tempo!!!

venerdi 8 giugno 2012

Csa Murazzi // Csoa Askatausana presentano:

REGGAE DANCEHALL 90' s // 00

|| inna jugglin' stile ||

- DJ INDI (from BASS FI MASS / JUGGLING AKADEMY) Milano.

- Dj Sakko (from Madò Che Crew)

- Marco Dread (from Madò Che Crew)

Una notte tutta in levare, ripercorrendo ciò che c'ha fatto innamorare della "dancehall", in quando luogo dove andare a sfogare gli stess settimanali con la reggae muzic.
Verranno suonati tune, canzoni dal 1990 al 2000, cosa vuol dire??

CHE DOVETE PORTARVI IL CAMBIO..SERATA AD ALTA SUDORAZIONE!!!


la serata è benefit CSOA CARTELLA di Reggio Calabria.

free entry...free spliff...fuck the Police!

start @ 23

Csa Murazzi, lato dx da P.zza Vittorio, sx dalla Gran Madre...Murazzi del PO ----> TORINO.

CSOA CARTELLA: http://www.csoacartella.org/
Non ci poteva essere sveglia più triste a buttarci giù dal letto ieri mattina. La notizia che la struttura, che per dieci anni ci ha visto discutere, lavorare, creare, cantare, suonare, crescere, stava andando letteralmente in fumo è stata un pugno allo stomaco, un colpo tremendo. La vista poi di quelle pareti di cemento rimaste in piedi, mentre tutto quello che c’era dentro, sopra, di lato, era stato trasformato in cenere e detriti contorti dal calore, è stato il colpo del definitivo Knock Out.
Ma presto il senso di smarrimento, di confusione, è stato spazzato via dall’incredibile fiume di solidarietà che ci ha sommerso: dal quartiere, dalla città, dall’Italia tutta è stato un continuo chiamare, chiedere, offrire braccia, mezzi, soldi. Un abbraccio talmente caloroso da ridarci immediatamente forza, voglia, combattività. Una vicinanza talmente eterogenea quanto sincera, da essere per noi più legittimante di qualsiasi carta bollata, figlia del riconoscimento del lavoro svolto in questi anni.
“Ricostruire il Cartella, più bello e più grande di prima”, abbiamo detto nel corso di una partecipatissima assemblea, tenutasi ieri pomeriggio, vicino a quelle macerie ancora fumanti. Lo ricostruiremo noi, come abbiamo sempre fatto, con l’aiuto di tutti quelli che sono al nostro fianco, di tutti quelli che dalla Val di Susa a Palermo, dal Friuli alla Puglia, ci stanno dicendo di essere pronti a sostenerci in qualsiasi modo.
Lo ricostruiremo perché non abbiamo alcuna intenzione di arrenderci a chi, con questo vile atto, pensa di poter chiudere la nostra esperienza, e soprattutto distogliere il nostro impegno politico. Se la mano che ha compiuto questo vile atto è facilmente individuabile nella bassa manovalanza fascista e mafiosa, purtroppo sempre numerosa in questa città, la mente è per noi da individuare nella tanto famosa area grigia, in tutti quei gruppi affaristici, di interesse, che considerano questo territorio una enorme speculazione, e le casse pubbliche bancomat privati. Vorrebbero che tutti i nostri sforzi si riversassero sulla difesa degli spazi, sullo scontro ideologico e sull’antifascismo, senza preoccuparci più della privatizzazione dei servizi pubblici, della svendita del territorio a fini speculativi, della tremenda crisi economica e soprattutto sociale in cui versa la nostra città. Se il fine è questo, hanno sbagliato di grosso!
Il Cartella è stato ferito sì, ma è vivo e vegeto.
Stiamo verificando le condizioni per una manifestazione contro ogni tentativo di far chiudere questa esperienza, per la difesa degli spazi sociali, da tenersi sabato 26 maggio.
Stiamo vagliando, insieme ai nostri tecnici e legali, le modalità per avviare al più presto la ricostruzione della struttura fortemente danneggiata, che sarà sostenuta dal lancio di una campagna nazionale di solidarietà.
Nel frattempo, confermiamo tutte le iniziative già programmate, e diamo appuntamento a tutte e tutti per sabato 19 maggio, per la chiusura delle tre giornate contro l’omofobia che l’ArciGay e gli altri promotori hanno deciso di far tenere al Cartella, e i cui proventi andranno nella cassa di solidarietà per la ricostruzione.

Gli estremi per contribuire alla campagna "IO STO CON IL CARTELLA":

Intestazione: "IO STO CON IL CARTELLA"

C/C postale 1006384406.

Sede - Location

Mappa
Venue:
Csa Murazzi   -   Sito web
Via:
Lungo Po Cadorna murazzi del Po lato dx
Cap:
10100
Citta:
TORINO
Provincia:
TO
Paese:
Paese: it

Utenti che parteciperanno all evento:

È necessario eseguire il login per iscriversi a quest'evento.
 

CALENDARIO EVENTI

<<  Maggio 2013  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
  
  6
20
28  


BANNER FLYER

Banner
Vuoi inserire un flyer?!? Clicca qui!
ReggaeIt
ReggaeIt: FREE ENTRY! 3 THE HARDWAY ft. PIER 1 + DJ MAVEN + VINNY #Reggae

9 hours ago

ReggaeIt
ReggaeIt: MUNGO'S HI FI meets ORANGE BEAT SOUND SYSTEM #Reggae

16 hours ago

ReggaeIt
ReggaeIt: REGGAE REUNION #Reggae

19 hours ago

ReggaeIt
ReggaeIt: RAINA+ADRIANO BONO+INNA CANTINA (presents new cd)+ many More #Reggae

21 hours ago

ReggaeIt
ReggaeIt: LADY VIRTUE E LUCIANO, NO MORE PRESSURE ON POOR PEOPLE #Reggae

22 hours ago

ReggaeIt
ReggaeIt: DANCEHALL PARTY @ CA' DEL GHIRO #Reggae

22 hours ago



powered by TweetXT!
 

Un caffè per Reggae.it

Reggae.it ti aiuta a trovare la dancehall vicino a casa tua... Aiutaci a sopravvivere, fa una donazione offrici un caffe

Ultimi Commenti