“INT’A BABYLON”, IL NUOVO ALBUM DELLA BRONCOROTTO BAND

L’anno prossimo segnerà il decennale della Broncorotto Band.

I festeggiamenti per il collettivo napoletano cominciano già da ora con l’uscita dell’album “Int’a Babylon”, loro secondo disco dopo il debutto nel 2008 con  “Grass Glass”. Tempo durante il quale diverse sono state le esperienze vissute dai componenti del gruppo, in particolar modo dal lead singer Mc Baco.

Vivere nel sistema e farlo i maniera antagonista sempre e comunque. Questo il messaggio che lancia l’album, intriso come sempre di lyrics crude e reali, senza però mai rinunciare a parentesi di luce e di speranza.

“Int’a Babylon” contiene 11 tracce, alcune delle quali già uscite negli anni scorsi e ora completamente risuonati, a partire da “Bunga Bunga”.

“In’t a Babylon” rappresenta appieno lo stile e l’anima di Broncorotto Band, sonorità eterogenee che vanno dal roots più ipnotico di “130 Souls” – che vede la presenza del sempre potente Blackout Ja – alle scatenate sonorità ska di “Another Day”, brano anch’esso accompagnato da un featuring di eccezione come quello di King Kong.

“Int’a Babylon” esce per la label Broncorotto, è già disponibile presso Goodfellas nella sua versione digitale, mentre a settembre anche su cd.

Per maggiori info:

https://www.facebook.com/BroncoRotto-168998526444027/

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fa sempre bene un po di matematica !! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.