International Dub Gathering 29/31 Marzo Alicante Spagna

0
987

L’International Dub Gathering si sposta ad Alicante nella sua terza edizione.
Già confermati molti artisti Jah Shaka, Channel One, Congo Natty e il ive dei Twinkle Brothers. L’IDG si terra a Pasqua il 29,30,31 Marzo al Carmen24 in Bigastro (Alicante-Spain) ed supportato dal Rototom. Il festival si sposta da Barcellona (Illa Fantasía), alla nuova location di Alicante e sicuramente sarà ancora una volta uno dei più grandi meeting di Dub music and Sound System d’Europa.

La nuova location avrà spazi sia all’aperto che al chiuso, così da avere più palchi e aree musicali rispetto all’edizione precedente, con 6 differenti zone che pomperanno musica per tutti i 3 giorni. Ci sarà inoltre una area campeggio “glamping” adiacente al festival.

La line up è ancora in definizione mentre scriviamo questo articolo ma una buona parte dei nomi della scena internazionale è già stata rivelata. Da Jah Shaka, Channel One, Iration Steppas ft Echo Ranks, Mungos Hi-Fi, Blackboard Jungle e Congo Natty; concerti live dei Twinkle Brothers direttamente dalla Jamaica e Iseo & Dodosound con i Mousehunters; con King Shiloh, Dubkasm, Kibir La Amlak ft Danny Red e Mackie Banto con Green Light Sound system il primo impianto sound confermato, che magari già avete ascoltato al Rototom

La lista non finisce qui, avremo Adrian Sherwood, Gorgon Sound, Dub Files con Hempress Sativa, Soom T and Moa Anbessa già confermat, Mahom Dub, Mala, Nomadix Ubik Sound System, I-Leen & Nello B, Capra Live e il duo italiano Mystical Powa.

Se vuoi viverti il festival nella massima comodità la soluzione migliore è dormire al Glamping che si trova attaccato al location ed offre vari servizi come colazione a buffet e materassi a seconda del pacchetto preso. Coloro che vogliono dormire nella propria tenda, possono soggiornare al Camping Bigastro, situato a 2 km dall’evento.

I biglietti del festival costano € 79 per il fine settimana o 30 euro per il biglietto giornaliero fino al 14 gennaio e possono essere acquistati sul sito web dell’evento. Più di 9000 persone hanno apprezzato l’edizione dello scorso anno con gli artisti dub e reggae più importanti sulla scena internazionale e le migliori vibrazioni, cosa che è assicurata per questa sua terza edizione.

Sul sito web del festival è anche possibile controllare informazioni dettagliate su come raggiungere la sede o le diverse opzioni di alloggio per l’evento. Gli aeroporti più vicini sono Murcia, Alicante e Valencia

CI VEDIAMO AL DUB GATHERING !!

www.internationaldubgathering.com
www.rototom.com
www.facebook.com/Internationaldubgathering
www.instagram.com/Internationaldubgathering

Tutte le foto dell’ultima edizioe su flickr International Dub Gathering #2 - 2017

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here