JAH CURE E DAMIAN MARLEY COLLABORANO IN “MARIJUANA”

0
511

Per annunciare al meglio un giorno come quello del 20/4 da anni dedicato alla marijuana, Jah Cure pubblica il suo nuovo singolo in collaborazione con Damian Marley.

E che titolo pensare se non quello semplice e diretto di “Marijuana” per il quale è previsto anche il video ufficiale che sarà presentato il 19 aprile.

Un impegno quello dei due artisti che li vedrà attivamente impegnati anche in una serie di iniziative di informazione e sensibilizzazione per sostenere una politica di legalizzazione.

Prodotto e scritto da Jah Cure, Damian ‘Junior Gong’ Marley, Frederick Seymour e Anwar McDonald per Iyah Cure Music Ltd., “Marijuana” elogia le meravigliose proprietà e qualità della cannabis, un’ode accorata che mentre invita ad un uno consapevole ne sottolinea i tanti utilizzi che può avere come ad esempio nella cosiddetta “green energy”.

Jah Cure pubblicherà questa estate anche il suo nuovo album nel quale troverà naturalmente posto proprio “Marijuana” oltre che i singoli usciti nei mesi precedenti quali “Risk it All” con Phyllisia Ross, “Life is Real” con Popcaan e il recente “Pretty Face”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here