JESSE ROYAL: ARRIVA IL VIDEO DI “GENERATION”

0
407

Nelle diverse interviste rilasciate dopo l’uscita dell’album di debutto “Lily Of Da Valley”, Jesse Royal non ha mai nascosto il suo profondo legame con la famiglia Marley.

Una conoscenza di lunga data basata su un forte sentimento di amicizia e condivisione così che inserire il nome Marley nel suo disco gli è sembrata una scelta del tutto naturale.

Il brano è “Generation” e come tutti sanno al suo fianco Jo Mersa Marley, uno dei rappresentanti della terza generazione dell’iconica famiglia della reggae music. Lyrics che mettono al centro la lotta quotidiana di ogni “ghetto youth” per non restare coinvolti dalle brutture e violenze che li circondano, una lotta che può essere condotta solo se si ha considerazione di se stessi e una profonda fede, proprio come raccontano i suggestivi fotogrammi del video appena uscito.

Jesse Royal è attualmente impegnato in un lungo tour negli Stati Uniti che lo terrà occupato fino a fine marzo. Già confermato il suo arrivo in Europa per questa estate e il suo nome figura nel line up del Summerjam e dell’Ostroda Reggae Festival.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here