JESSE ROYAL: FEDE E FIAMME

“Hold The Faith”, mantenere la fede anche nelle situazioni più difficili senza mai demordere e senza mai perdere la speranza.

Questo il messaggio che arriva dal recente singolo di Jesse Royal, registrato in collaborazione con DJ Frass sul Reggae Fest riddim. Con “Fyah Fyah” incisa sul Real Life Story riddim dei Might Crown, “Hold The Faith” rappresenta una delle news discografiche che arrivano da uno degli artisti più seguiti in questo momento.

Novità che però al momento sembrano sporadiche, una linea precisa quella tracciata da Jesse Royal che preferisce poche ma significative incursioni così da lasciare il segno, proprio come lo scorso anno con brani quali “Roots & Culture” e “Black Woman”.

Dopo i mixtape “Misheni” del 2012, “Royally Speaking” del 2014 e “Cool And Deadly” del 2016, si aspettano ancora annunci su quello che sarà il suo album di debutto. Poco probabile che uscirà in questo 2017 dove peraltro è partito il suo nuovo tour negli Stati Uniti, una serie di concerti che lo terrà impegnato fino a giugno e che prevede anche una sua esibizione in Guatemala.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fa sempre bene un po di matematica !! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.