JESSE ROYAL: NUOVO SINGOLO IN COLLABORAZIONE CON PROTOJE

0
600

Il successo, croce e delizia per ogni artista. Perché se è vero che quando arriva ti dona gioia e soddisfazione poi può trasformarsi in un viaggio senza ritorno verso il baratro complice le invidie e i pessimi consigli di chi si dichiara tuo amico ma che invece vuole solo vederti sbagliare.

Lo sanno bene Jesse Royal e Protoje, che questo clima lo hanno vissuto e superato grazie ad un profondo spirito di appartenenza e ad una radicata identità spirituale che li guida e sostiene.

I due artisti propongono in questi giorni il brano e video ufficiale per “LionOrder”, uscito il 3 maggio per la Easy Star Records. Circondarsi di veri amici, non perdere mai di vista che si è realmente e andare avanti con determinazione perché il successo è solo la certificazione di quanto bene stai facendo il tuo lavoro.

Una canzone dunque rivolta ai giovani ai quali, per Jesse Royal, bisogna guardare per dare nuova linfa alla musica reggae lanciando messaggi che possono catturare la loro attenzione.

“LionOrder” dovrebbe rappresentare il primo tassello al nuovo album al quale Jesse Royal sta lavorando dopo il fortunato debutto avvenuto due anni fa con “Lily Of Da Valley”.

L’artista ha inoltre da poco firmato un’altra collaborazione, questa volta con Christopher Martin con la tune “Green Grass”, registrata sulla nuova produzione targata Frankie Music, il General Ah General riddim.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here